:cagliari:
SCHEDA INSERITA
[13^GIORNATA] INTER-CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan non si è allenato con la squadra nell'allenamento di oggi ma contro il Cagliari ci sarà. Al 99% torneranno tra i convocati Ranocchia, Coutinho e Samuel anche sono il centrale italiano dovrebbe partire titolare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira, 33 Mbaye, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 11 Alvarez, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 41 Duncan, 52 Romanò;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 99 Cassano.
Ranocchia e Samuel si, Sneijder e Guarin no!
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira, 33 Mbaye, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 11 Alvarez, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 41 Duncan, 52 Romanò;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 99 Cassano.
Ranocchia e Samuel si, Sneijder e Guarin no!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Nessuna novità sulla formazione. Samuel in vantaggio su Silvestre ma per il resto confermo quanto detto in questi giorni.
Confermato Pinilla titolare?
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Angelo,
mi ha stupito vedere 4 stelle a Ranocchia al rientro - peraltro un po' affrettato. Pensi che sia anche al top della forma o ti basi sul fatto che il Cagliari davanti raramente ha fatto vedere grandi cose? La mia alternativa sarebbe Granqvist contro un'altra squadra davanti poco incisiva. Però naturalmente a parità di condizione vado sull'interista che ha una partita meno tesa e pericolosa psicologicamente. Solo che pensavo di trovare un Ranocchia un po' indietro...
mi ha stupito vedere 4 stelle a Ranocchia al rientro - peraltro un po' affrettato. Pensi che sia anche al top della forma o ti basi sul fatto che il Cagliari davanti raramente ha fatto vedere grandi cose? La mia alternativa sarebbe Granqvist contro un'altra squadra davanti poco incisiva. Però naturalmente a parità di condizione vado sull'interista che ha una partita meno tesa e pericolosa psicologicamente. Solo che pensavo di trovare un Ranocchia un po' indietro...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dico 80-20 con NenèRUMePERA ha scritto:Confermato Pinilla titolare?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ranocchia anche se non è al top resta sempre quello più apprezzato dai giornalisti.JerryMaguire ha scritto:Ciao Angelo,
Anche se non è al top, credo che l'Inter possa vincere e quindi un 6,5 può prenderlo tranquillamente.