ITALIA
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gli inadatti sono diana (fuori per il 70% della stagione)e gamberini (molto meglio convocare altri tipo qualke giovane) in attacco ha scelto ki e' in forma e ki ha entusiasmo (inzaghi) xo' si poteva convocare sia rigano' ke bianki (nn dico amoruso visto l'eta')
capitolo nesta e totti i due romani devono dirlo chiaramente nazionale si o nazionale no......
i campioni si distinguono anke in questo (vedi maldini).... e dire ke alcuni giocatori (tipo baggio e inzaghi) andrebbero in nazionale anke con una gamba......
capitolo nesta e totti i due romani devono dirlo chiaramente nazionale si o nazionale no......
i campioni si distinguono anke in questo (vedi maldini).... e dire ke alcuni giocatori (tipo baggio e inzaghi) andrebbero in nazionale anke con una gamba......
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I convocati di Donadoni per le qualificazioni del 2-6 giugno
su totti cocordo,ma Nesta è uno sfortunato assurdo!!!Come mette la maglia della nazioale gli succede qualcosa...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti vuole tornare a qualificazione raggiunta. Così gli altri hanno faticato per qualificarsi e lui si gioca gli europei. Se Donadoni lo convoca non ha capito niente.
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah.... io ammiro inzaghi o baggio o del piero ke sperano sempre in una maglia azzurra.....ApeMaia ha scritto:su totti cocordo,ma Nesta è uno sfortunato assurdo!!!Come mette la maglia della nazioale gli succede qualcosa...
nesta poi nn e' infortunato cosi' come totti..... ma cmq meglio ke si facciano da parte se nn hanno voglio d'azzurro e di difendere il titolo di CAMPIONI DEL MONDO
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VERGOGNA ITALIA!!!!
Incredibile una squadra Campione del Mondo che vince solamente x 2 a 1 contro una squadra sconosciuta Far Oer......il portiere più forte del Mondo che si fa fare gol dal giocatore più scarso del Mondo.....pazzesco con sta Nazionale nn si va lontani
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERGOGNA ITALIA!!!!
Onestamente più o meno me l'aspettavo. L'Italia fatica sempre contro le piccole squadre. Immaginavo infatti che non avremmo vinto con più di 2 gol di scarto. Sono riusciti a fare addirittura peggio :?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh nel calcio 1-0 o 10-0 sono sempre tre punti almeno che non si gioca in champions!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
D'accordo, ma è mai possibile che non riusciamo mai a fare una goleada? Se Georgia e Francia sono riuscite a fargliene rispettivamente 6 e 5, perchè noi no? Perchè la Germania fa 19 gol in due partite al povero San Marino (0-13! e 6-0), che più o meno è come le Far Oer, e noi non ci riusciamo?S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh nel calcio 1-0 o 10-0 sono sempre tre punti almeno che non si gioca in champions!
Le Far Oer nel nostro campionato le vedrei come una squadra che lotta per non retrocedere in C1 o per la promozione in B. Quindi anche una squadra di bassa classifica della nostra serie A (Catania, Cagliari, Livorno... tanto per dirne qualcuna), sarebbe probabilmente in grado di batterli. Tanto per fare un paragone: le Far Oer hanno subito 25 gol in 6 partite (quindi più di 4 a partita), incontrando squadroni come Francia e Italia e squadre minori come Ucraina, Scozia, Lituania e Georgia; il Catania, seconda peggior difesa della serie A ne ha presi 68 in 38 partite (quasi 2 a partita), incontrando squadroni come Inter, Roma, Milan, Fiorentina... e squadre minori come Ascoli, Messina, Siena...
Lancio una provocazione: quando giochiamo contro queste squadre probabilmente si farebbe meglio a schierare giocatori di pari livello, dato che i nostri campioni hanno gli stimoli solo quando incontrano Francia e Germania?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, non ci sono gli stimoli ma io non parlerei di vergogna, insomma il calcio è strano, e comunque stiamo contestando pur sempre una vittoria, non penso che sia un problema lo scarto dei Gol, i problemi arriveranno il momento in cui l'Italia non riuscirà a vincere contro certe squadre, io mi auguro mai, ma voglio ricordare che l'Italia negli ultimi anni ha sempre pareggiato e fatto male contro squadre di basso livello, per esempio agli scorsi europei siamo usciti al primo turno, ai mondiali abbiamo perso contro la Korea, certo ci hanno rubato la partita ma abbiamo pur sempre perso!!!!!!
Mai sputare su una vittoria!!!
Mai sputare su una vittoria!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meno male ke c'era Super PIppo se no facevamo una figuraccia di *****
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
oh raga'...io su un post simile a questo,paradossalmente e provocatoriamente avevo pronosticato un 1 a 1...e non ci sono andato molto lontano eh? :D
Comunque,la partita non l'ho vista...non so come sia andata,quindi non posso giudicare...
Comunque,la partita non l'ho vista...non so come sia andata,quindi non posso giudicare...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diciamo però che il campionato è finito da poco e che quindi c'è cmq una stanchezza fisica e mentale, il freddo (da noi è estate), in più che con le squadre piccole fatichiamo (0-0 con la Lituania docet), la frittata è fatta!
tanto alla prossima che vinciamo al posto del vergogna si scriverà GRANDE ITALIA.. quindi guardiamo nel complesso che siamo secondi dietro la Francia e che 3 punti sono sempre 3 punti..
tanto alla prossima che vinciamo al posto del vergogna si scriverà GRANDE ITALIA.. quindi guardiamo nel complesso che siamo secondi dietro la Francia e che 3 punti sono sempre 3 punti..
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordissimo!Vis Pesaro ha scritto:diciamo però che il campionato è finito da poco e che quindi c'è cmq una stanchezza fisica e mentale, il freddo (da noi è estate), in più che con le squadre piccole fatichiamo (0-0 con la Lituania docet), la frittata è fatta!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Vis Pesaro ha scritto:diciamo però che il campionato è finito da poco e che quindi c'è cmq una stanchezza fisica e mentale, il freddo (da noi è estate), in più che con le squadre piccole fatichiamo (0-0 con la Lituania docet), la frittata è fatta!
uhmm..con la Lituania se la mia memoria non mi tradisce,avevamo pareggiato 1-1 a Napoli... vabbe' cmq..sempre un pareggio... :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me Donadoni nn piace proprio..... per niente proprio!!!! Nn lo reputo un'allenatore da nazionale! [smilie=18_crazy.gif] [smilie=18_crazy.gif] [smilie=18_crazy.gif]
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)