RUMePERA
doppio el shaarawy, ha rotto le palle
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
hahahahahah vediamo che si può far rum,e speriamo in Borja Valero e Paracarro Amauri
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:doppio el shaarawy, ha rotto le palle
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:doppio el shaarawy, ha rotto le palle
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Meno male che tiene Aquilani in panchina il tuo avversario socio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Per ora sono abbondantemente in vantaggio, peccato che domani ci sono Totti e Lamela... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
dai che si vinceeeeeeRUMePERA ha scritto:Per ora sono abbondantemente in vantaggio, peccato che domani ci sono Totti e Lamela...
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA
81 per me, definitivo.
59,5 per lui, in attesa di Lamela e Totti. Per pareggiare deve arrivare a 78, cioè Lamela + Totti devono portare a casa 18,5 punti, ovvero 9,25 punti medi a testa. Con 2 gol ce la fa, con 1 forse mi salvo.

59,5 per lui, in attesa di Lamela e Totti. Per pareggiare deve arrivare a 78, cioè Lamela + Totti devono portare a casa 18,5 punti, ovvero 9,25 punti medi a testa. Con 2 gol ce la fa, con 1 forse mi salvo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
Possiamo festeggiare socio...

IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA
Meridiano ha scritto:Possiamo festeggiare socio...![]()
![]()
Socio, non mi pare così improbabile che Totti e Lamela in casa contro il Torino possano realizzare 2 gol complessivi...
RUMePERA
Continuate così che porta bene! Crash ti lovvo!kolao95 ha scritto:crash83 ha scritto:Ma provare Matri? Manca Vucinic, magari entra e segna...Togli Pinilla.
PS: a prescindere dal risultato di questa partita, che nella peggiore delle ipotesi sarà di 3-3 (spero di non perderla almeno), nelle ultime gare la squadra sta rendendo a livelli impressionanti e per fortuna ho eliminato alcuni errori di formazione che avevano penalizzato la FantaGuido nelle giornate precedenti.
Speriamo duri!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ma come fai?!RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Possiamo festeggiare socio...![]()
![]()
![]()
Socio, non mi pare così improbabile che Totti e Lamela in casa contro il Torino possano realizzare 2 gol complessivi...
RUMePERA

5^ vittoria consecutiva! Peccato perchè mi sa che il primo vince e si mantiene a +3!

RUMePERA
Credo che la squadra abbia ancora delle potenzialità inespresse.
Dietro qualche giocatore può far meglio (vedi Abate e Astori).
In mezzo spero che De Rossi si riprenda.
Davanti Pinilla deve ancora iniziare il suo campionato e spero che Amaurì trovi un po' di continuità, per non parlare di Pandev.
Infine, spero di non continuare a prendere valanghe di gol.
Per ora, visto come s'era messa, sono più che soddisfatto!
Dietro qualche giocatore può far meglio (vedi Abate e Astori).
In mezzo spero che De Rossi si riprenda.
Davanti Pinilla deve ancora iniziare il suo campionato e spero che Amaurì trovi un po' di continuità, per non parlare di Pandev.
Infine, spero di non continuare a prendere valanghe di gol.
Per ora, visto come s'era messa, sono più che soddisfatto!

- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
Grandissimoooooo sociooooooo

IL TRAPIANTO E' VITA!