Formazioni 11a Giornata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Retrocessione sempre più vicina :(
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Te possino! Sau in panchinaJerryMaguire ha scritto:Retrocessione sempre più vicina :(
![cry :cry:](./images/smilies/crybaby.gif)
Formazioni 11a Giornata
Non avere 3 difensori che vanno a voto è una bella rottura. ![down :down:](./images/smilies/62.gif)
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Formazioni 11a Giornata
Comprare El Sharaawy è stata davvero la giocata dell'anno.
Questa scelta mi sta ripagando alla grandissima della sfortuna che ha colpito Hernandez prima (mio pupillo da anni) e Muriel poi sul quale puntavo parecchio.
Se ho fatto tutti i punti che ho, sono veramente quasi tutti suoi, considerando che ho ciccato il primo giro di buste sono soddisfattissimo![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
Questa scelta mi sta ripagando alla grandissima della sfortuna che ha colpito Hernandez prima (mio pupillo da anni) e Muriel poi sul quale puntavo parecchio.
Se ho fatto tutti i punti che ho, sono veramente quasi tutti suoi, considerando che ho ciccato il primo giro di buste sono soddisfattissimo
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)