ITALIA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unica cosa che conta è che vinciamo contro la francia quando viene qua in Italia!!!
OBBLIGATORIO!!!
OBBLIGATORIO!!!
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERGOGNA ITALIA!!!!
hai detto mo vengo!S.S.SAMB1923 ha scritto:L'unica cosa che conta è che vinciamo contro la francia quando viene qua in Italia!!!
OBBLIGATORIO!!!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti in Nazionale?
Totti: "Vado in vacanza e poi chiamerò Riva. Mi sento pronto per le partite importanti dell'Italia".
Secondo me è semplicemente scandaloso che un giocatore, che si chiami Totti o che si chiami pinco pallino, si permetta di fare affermazioni del genere. Se fossi in Donadoni lo metterei fuori definitivamente, come nei primi anni '90 fece Sacchi con Vialli.
Voi che ne pensate?
Secondo me è semplicemente scandaloso che un giocatore, che si chiami Totti o che si chiami pinco pallino, si permetta di fare affermazioni del genere. Se fossi in Donadoni lo metterei fuori definitivamente, come nei primi anni '90 fece Sacchi con Vialli.
Voi che ne pensate?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti in Nazionale?
Totti a casa senza dubbio..
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo convocherei con l'U21! si deve riabituare alla maglia azzurra no?? 8-) 8-) 8-) 8-) B-U-F-F-O-N-E!!!!!!
FOGGIA PROLOPS JUVE
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non può pretendere di giocare solamente le partite importanti....o le gioca tutte o niente....nn ho capito gli altri sò fessi che devono giocare tutte le partite.....Restasse a casa ad allattare la figlia
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mado che squallore chiamare la figlia Chanel, bella trovata pubblicitaria per guadagnare altri milioni.. :shock:
Totti non merita la Nazionale con questi comportamenti da snob..
la chiamata in Nazionale è un dovere!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il prossimo figlio lo chiamerà DOLCE & GABBANAVis Pesaro ha scritto:Mado che squallore chiamare la figlia Chanel, bella trovata pubblicitaria per guadagnare altri milioni.. :shock:
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ne stessa a cosa con la sua bella moglie a guardare la Nazionale!!Questa vicenda ha dell'incredibile..è molto strano che nè il capitano nè la dirigenza si faccia sentire con questa persona che crede di essere il re d'Italia. Buffone e stupido.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono del parere che tottigoal ha fatto una cazzata ma che cmq lui ha delle viti nelle gambe
a mio parere nn tornerà
a mio parere nn tornerà
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Che è un robot??batista ha scritto:io sono del parere che tottigoal ha fatto una cazzata ma che cmq lui ha delle viti nelle gambe
a mio parere nn tornerà
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no si è rotto una gamba
nn scordiamocelo
nn scordiamocelo
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, ma non può comportarsi così con 60milioni di persone. Scegli: o torni in nazionale o giochi tutte le partite oppure dici addio.Basta.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se voleva risparmiarsi poteva evitare di giocare le ultime partite di campionato, dato che la Roma era già seconda e doveva "fare beneficenza". La scarpa d'oro è più importante della nazionale?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ma dico io cosa può esserci di meglio della Nazionale nel calcio???
Io mi ammazzerei pur di giocarci.....
Io mi ammazzerei pur di giocarci.....