Moderatore:Meridiano

Beh, hanno segnato zero gol finora.. insomma se non è impossibile è quantomeno improbabiledoriangrey1983 ha scritto:Dinamo zagabria a 18????? Ellamadonna!!! Dite che è così impossibile un 2??
Io cm metterei: man utd 2, milan 2, city gol, zenit 1
Arsenal under, juve gol, shalke 1, ajax x

E' quella che avevo puntato....Chelsea,Manchester U. e Psg mi stuzzicano parecchio.kolao95 ha scritto:La quota del Chelsea

anche io... ho fatto 3 schedine... 1 juve, 1 galatasaray, 1 BATE, 2 barcellona... cioè poi nn ti deve venire il nervoso... lilla ultimo, tutte perse, eliminato, oggi va a vincere. che squadra di mer....... sto bate, godo che esce!!!!!!Meridiano ha scritto:Casso perdo la tripla per colpa del Bate![]()

3 schedine 3 errori e TUTTI gli altri li avevo indovinati... minkia ma che sfiga è...doriangrey1983 ha scritto:anche io... ho fatto 3 schedine... 1 juve, 1 galatasaray, 1 BATE, 2 barcellona... cioè poi nn ti deve venire il nervoso... lilla ultimo, tutte perse, eliminato, oggi va a vincere. che squadra di mer....... sto bate, godo che esce!!!!!!Meridiano ha scritto:Casso perdo la tripla per colpa del Bate![]()
la seconda gol bayern, 2 barcellona, gol juve, gol real, x valencia... qui x la juve che nn ha subito gol che palle xò...
la terza 2 milan, 1 ajax, 2 psg, 1 porto, 1 arsenal... speriamo... con 4 euro, 130...