C'e il derby fra sette giorni, c'e una partita che per noi vale lo scudetto di sicilia fra andata e ritorno.. chi ottiene piu punti nelle due sfide regna sovrana per un campionato. un derby che oggi come oggi non rispecchia i valori di una volta, un derby solo per quelli che non cantano, non esultano e non offendono, perche la tessera del tifoso ti fa stare fermo a guardare la partita... spero che la squadra vada a palermo con la convinzione di giocare contro un altra squadra dello stesso spessore fisico e forte come noi, perche se guardiamo la classifica adesso e pensiamo al derby ci gira la testa e la testa non la dobbiamo perdere sabato sera, una sconfitta nel derby rovinerebbe una stagione iniziata alla grande oggi.. SPERO CHE MARAN capisca che se andiamo a difenderci come le altre partite fuori, loro ci faranno fuori... e sapete perche???
Da domani il signor Lo Monaco si presentera al tenente onorato e mettera le mani al collo a tuti i giocatori , gli fara venire i capelli bianchi a tutti, li minaccera che a gennaio li vende il lega pro a uno a uno.. gli dira che non li fara piu giocare.. e li scattera la molla per farli giocare come tigri nel derby ,e non manchera qualche assegno del direttore come premio partita...
Ecco spero' che giochiamo come fatto oggi in parte ,ma che giochiamo come con l'inter o la Juventus che ha tramato davanti a noi.. LO SPERO!!!
Ufficialmente in clima partita e peccato che gli Ultras non possono andare.. da Ultras anziano

io c'ero il serie c2. c1 e so cosa significa entrare alla Favorita non guardare la partita e tornare massacrato dai poliziotti e senza voce.... ma sempre felice per la MIA CITTA... PER I MIEI COLORI, PER LA MIA FEDE... PALERMO TI ODIO!!!!