invece la presenza di Zeman ha sortito l'effetto contrario.....
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
Moderatore:Shailok
CORRIEREDELLOSPORT.ITPjanic: Nessuna rivincita. Dedico gol a De Rossi
Il centrocampista della Roma: «Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Dedico la rete a Daniele un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente»
ROMA - "Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Sono contento per me, non gioco da un pò e so che posso fare meglio". È il commento a caldo di Miralem Pjanic, fatto dai microfoni di Sky, sul successo della Roma contro il Torino. "Ho fatto partite migliori - dice ancora il bosniaco, oggi schierato nella formazione titolare - ma alla fine mi sono battuto per la squadra e questo è l'importante. Sono molto contento". Ora Pjanic vuole mettersi alle spalle le incomprensioni con Zeman? "Volevo festeggiare con i tifosi, mi fa piacere che sono sempre con me e con la squadra - risponde -. Sto bene qua e voglio vincere con questa squadra. Non siamo in una situazione molto buona e le prossime partite saranno molto importanti. La squadra sarà unita e questo gol lo dedico a Daniele (De Rossi ndr), un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente. Il gol lo dedico anche a lui".
Come dice Adrian, ieri (ho visto il primo tempo) mi sembrava molto ma molto più reattivo e per quanto posso vedere, mi pare che stia iniziando a capire i movimenti giusti. 2 gol in pochi giorni sono una grande iniezione di fiducia. Speriamo bene!Nicchio ha scritto:Episodio estemporaneo o pensate che si possa rivedere titolare quantomeno un po' più spesso?
diego89 ha scritto:Sta m****!
biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
E' pur sempre una m****!biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
Ovvio che se uno a centrocampo ha delle seconde scelte anche un Pjanic a mezzo servizio può far comodo.
Tutto puo essere ma secondo i media la Roma a gennaio dovrebbe vendere:Meridiano ha scritto:il Tottenham vuole Pjanic a gennaio
adrian28scbr ha scritto:Che palla ha dato ieri a Destro????