Pjanic
Moderatore:Shailok
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensa te, che io l'ho preso ad Agosto come mio secondo centrocampista + pagato dopo Hamsik (Pjanic 34/350 e Hamsik 75/350), prevedendo per lui un campionato da TopPlayer visto proprio la presenza di Zeman....
invece la presenza di Zeman ha sortito l'effetto contrario.....
invece la presenza di Zeman ha sortito l'effetto contrario.....
Ultima modifica di merk17 il 15.11.12 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
CORRIEREDELLOSPORT.ITPjanic: Nessuna rivincita. Dedico gol a De Rossi
Il centrocampista della Roma: «Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Dedico la rete a Daniele un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente»
ROMA - "Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Sono contento per me, non gioco da un pò e so che posso fare meglio". È il commento a caldo di Miralem Pjanic, fatto dai microfoni di Sky, sul successo della Roma contro il Torino. "Ho fatto partite migliori - dice ancora il bosniaco, oggi schierato nella formazione titolare - ma alla fine mi sono battuto per la squadra e questo è l'importante. Sono molto contento". Ora Pjanic vuole mettersi alle spalle le incomprensioni con Zeman? "Volevo festeggiare con i tifosi, mi fa piacere che sono sempre con me e con la squadra - risponde -. Sto bene qua e voglio vincere con questa squadra. Non siamo in una situazione molto buona e le prossime partite saranno molto importanti. La squadra sarà unita e questo gol lo dedico a Daniele (De Rossi ndr), un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente. Il gol lo dedico anche a lui".
Altro gol di Miralem, ma secondo me i nodi vengono al pettine quando rientrano De Rossi e Taxxxi.
Lì si vedrà se effettivamente Pjanic potrà dire la sua.
Io nel frattempo comunque l'ho tenuto.
Ultima modifica di biancodisera il 20.11.12 - 09:09, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Episodio estemporaneo o pensate che si possa rivedere titolare quantomeno un po' più spesso?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
ieir mi è sembrato molto in palla...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Come dice Adrian, ieri (ho visto il primo tempo) mi sembrava molto ma molto più reattivo e per quanto posso vedere, mi pare che stia iniziando a capire i movimenti giusti. 2 gol in pochi giorni sono una grande iniezione di fiducia. Speriamo bene!Nicchio ha scritto:Episodio estemporaneo o pensate che si possa rivedere titolare quantomeno un po' più spesso?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Sta m****!
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
diego89 ha scritto:Sta m****!
ti capisco!! Anche io imprecherei al tuo posto!!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
Ovvio che se uno a centrocampo ha delle seconde scelte anche un Pjanic a mezzo servizio può far comodo.
Ovvio che se uno a centrocampo ha delle seconde scelte anche un Pjanic a mezzo servizio può far comodo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
E' pur sempre una m****!biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
il Tottenham vuole Pjanic a gennaio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Tutto puo essere ma secondo i media la Roma a gennaio dovrebbe vendere:Meridiano ha scritto:il Tottenham vuole Pjanic a gennaio
De Rossi,Pjanic,Osvaldo,Destro,Lamela e Stekelemburg...ci manca che dicono che ci vendiamo pure Totti e li hanno detti tutti...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Che palla ha dato ieri a Destro????
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
adrian28scbr ha scritto:Che palla ha dato ieri a Destro????