Attaccanti senza gol: cinque bomber sotto processo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro che mezzo, completamente flop... Purtroppo ogni anno che passa tra buoni giocatori ke vanno via e serie A sempre + mediocre, i gol calano da matti... E i risultati sono questi: attaccanti che 20 gol li vedono col binocolo e il fanta ne risente troppo...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inserisco nei flop molto probabili anche Immobile.
Ultima modifica di biancodisera il 02.11.12 - 13:22, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio ti avevo già anticipato io...doriangrey1983 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Io ancora ho fiducia in Immobile. Deve solo sbloccarsi, con Delneri il posto da titolare dovrebbe averlo assicurato ed a lungo andare il 442 con Borriello di fianco gli farà bene.doriangrey1983 ha scritto:socio ti avevo già anticipato io...doriangrey1983 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?hahaahha
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socc....hai ragione!doriangrey1983 ha scritto:socio ti avevo già anticipato io...hahaahha
Speriamo che il Genoa si risollevi un pò come squadra se per Ciro la vedo dura...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
RUMePERA ha scritto:Io ancora ho fiducia in Immobile. Deve solo sbloccarsi, con Delneri il posto da titolare dovrebbe averlo assicurato ed a lungo andare il 442 con Borriello di fianco gli farà bene.doriangrey1983 ha scritto:socio ti avevo già anticipato io...doriangrey1983 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista è immobile, nn ve lo sarete dimenticati?hahaahha
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Si ok ma se paragoni tutti i 5 che ha preso...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Vabbè ma da quando ho scritto quel post ha ingranato benino dai.doriangrey1983 ha scritto:Si ok ma se paragoni tutti i 5 che ha preso...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vabbè ma da quando ho scritto quel post ha ingranato benino dai.doriangrey1983 ha scritto:Si ok ma se paragoni tutti i 5 che ha preso...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se Immobile va via , per esempio a Palermo o in un altro club credete che possa ritornare quello dello scorso campionato? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me si,ma anche se rimanesse al Genoa senza Borriello potrebbe far bene.Meridiano ha scritto:Ma se Immobile va via , per esempio a Palermo o in un altro club credete che possa ritornare quello dello scorso campionato?
A me personalmente piace tanto come centravanti
- Meridiano
- Moderatore Globale

adrian28scbr ha scritto:Per me si,ma anche se rimanesse al Genoa senza Borriello potrebbe far bene.Meridiano ha scritto:Ma se Immobile va via , per esempio a Palermo o in un altro club credete che possa ritornare quello dello scorso campionato?
A me personalmente piace tanto come centravanti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo anch'io che ad immobile stia nuocendo la situazione,un'pò come successo a Destro sono bloccati da centravanti più esperti
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

Destro veramente una delusione, vedendolo giocare ieri ho capito che non e' giocatore da squadra maedio alta, ma da squadretta di salvezza... parere mio, poi potrei sbagliami

IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La stagione non è positiva, ma secondo me le potenzialità sono da grande squadra e nelle prossime stagioni verrà fuori.Meridiano ha scritto:Destro veramente una delusione, vedendolo giocare ieri ho capito che non e' giocatore da squadra maedio alta, ma da squadretta di salvezza... parere mio, poi potrei sbagliami![]()