Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci

Messaggio da kolao95 » 20.10.12 - 13:06

Eheh, non credo sia facile stare calmi davanti ad una pistola. Secondo me ha fatto solo che bene :drink:
Poi, sul fatto che sia stato incosciente, ti do ragione :asd:
Ultima modifica di kolao95 il 20.10.12 - 13:07, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 20.10.12 - 14:39

Beh sai, quando hai moglie e un figlio secondo me non devi fare càzzate, gli dai l'orologio e vaffancuore...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonucci

Messaggio da kolao95 » 20.10.12 - 14:41

RUMePERA ha scritto:Beh sai, quando hai moglie e un figlio secondo me non devi fare càzzate, gli dai l'orologio e vaffancuore...
Questo è verissimo :drink: Io, però, ho piacere che lo abbia mandato con un naso rotto a casa!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 20.10.12 - 14:42

kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Beh sai, quando hai moglie e un figlio secondo me non devi fare càzzate, gli dai l'orologio e vaffancuore...
Questo è verissimo :drink: Io, però, ho piacere che lo abbia mandato con un naso rotto a casa!
:quotone:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Bonucci

Messaggio da MrVaridoianis » 21.11.12 - 11:55

Ieri sera, con somma giuoia, mi sono accorto di una cosa: un annetto fa ero lì a pregare che s'infortunasse e la smettesse di attentare settimanalmente alle mie coronarie.
Ieri, quando ha preso quel colpo e sembrava dover uscire, ho sudato freddo. E' diventato insostituibile quanto gli altri, sta riuscendo a limitare al minimo le disattenzioni e quando Pirlo è troppo marcato svolge benissimo il ruolo di play basso, ultimamente sta sfornando lanci e aperture sempre degne di applausi.
Senza contare il fatto che ha segnato contro gli ucraini un gol, bellissimo e importantissimo, che ci tiene ancora in corsa per la qualificazione.

Non so cosa tra la squalifica o il tizio che voleva bucarlo l'abbia spaventato di più, fatto sta che ora sta facendo davvero bene e, non pensavo di averlo mai detto, che Eupalla ce lo preservi così :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 21.11.12 - 11:57

Alexito90 ha scritto:Ieri sera, con somma giuoia, mi sono accorto di una cosa: un annetto fa ero lì a pregare che s'infortunasse e la smettesse di attentare settimanalmente alle mie coronarie.
Ieri, quando ha preso quel colpo e sembrava dover uscire, ho sudato freddo. E' diventato insostituibile quanto gli altri, sta riuscendo a limitare al minimo le disattenzioni e quando Pirlo è troppo marcato svolge benissimo il ruolo di play basso, ultimamente sta sfornando lanci e aperture sempre degne di applausi.
Senza contare il fatto che ha segnato contro gli ucraini un gol, bellissimo e importantissimo, che ci tiene ancora in corsa per la qualificazione.

Non so cosa tra la squalifica o il tizio che voleva bucarlo l'abbia spaventato di più, fatto sta che ora sta facendo davvero bene e, non pensavo di averlo mai detto, che Eupalla ce lo preservi così :up:
:up:

Io l'ho comprato nella mia lega privata, lo sapevo :mrgreen:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Bonucci

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.11.12 - 14:18

Merito del motivatore :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 21.11.12 - 15:30

diego89 ha scritto:Merito del motivatore :mrgreen:
Modestamente ho fatto un buon lavoro, grazie. :mrgreen:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Bonucci

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.11.12 - 15:48

RUMePERA ha scritto:
diego89 ha scritto:Merito del motivatore :mrgreen:
Modestamente ho fatto un buon lavoro, grazie. :mrgreen:
Intendevo Ferrarini(non quello del prosciutto cotto :mrgreen: ) :doh:

forons
Titolare
Titolare

Bonucci

Messaggio da forons » 22.11.12 - 11:27

Ha fatto dei progressi davvero evidenti, soprattutto nei lanci lunghi, e poi ha un carisma eccezionale! :sherlock:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 09:49

BONUCCI a La Gazzetta: "Ridicolo parlare di crisi. Toro inferiore, ma dobbiamo trattarlo come una grande. L'anti-Juve? Il Napoli. Dentro o fuori, siamo pronti e non falliremo"
30.11.2012 08:35 di Redazione TuttoJuve

Dalle colonne de "La Gazzetta dello Sport" arrivano le parole di Leonardo Bonucci, che intervistato da Mirko Graziano ha analizzato il momento bianconero, quando mancano poche ore al derby della Mole e a pochi giorni dalla trasferta di Champions in Ucraina:

"RIDICOLO PARLARE DI CRISI" - "Se è scattato l’allarme in casa Juve? Esagerato. È semplicemente ridicolo parlare di crisi. La sconfitta di Milano? Un episodio. Il Chelsea ci ha svuotati. Siamo mancati in rabbia e fame. Ma il Milan non ci ha dominati. La sconfitta è già dietro le spalle. Abbiamo pagato un minimo di inesperienza nel gestire il doppio impegno, soprattutto quando di mezzo c’è una gara importante come quella contro i campioni d’Europa. Ripeto, questione di adrenalina, fame e rabbia. Quella che non deve mai mancare in una grande squadra come la Juve. Domenica scorsa nessuno è stato da Juve. Certi cali di cattiveria non sono ammessi. Va capito in fretta, faremo tesoro di questa esperienza, e non ci troverete più impreparati. Sicuro".

"L'ANTI-JUVE? IL NAPOLI" - "Chi è la vera anti-Juve tra Inter e Napoli? Dico Napoli. È più consolidato, mentre l’Inter sembra in continua evoluzione. Il gruppo di Mazzarri lavora insieme da anni, è affiatato e solido, ha punti di riferimento ben precisi. Lo dimostrano anche certe vittorie ottenute magari senza giocare al massimo, su campi difficili, complicati".

"SIAMO PRONTI E NON FALLIREMO" - "Ora primo momento della verità della gestione Conte? Dentro o fuori. E’ il periodo più importante e stimolante da quando è arrivato il mister. Siamo pronti, e non falliremo. Al di là dei giocatori, in certi momenti è l’ambiente a fare la differenza, e qui è la normalità gestire le pressioni peggiori. Stadio, tifo e una società che c’è, forte. La sentiamo. Senza dimenticare che come guida tecnica abbiamo una sicurezza, in tutti i sensi. Conte è un martello».

"BISOGNA TRATTARE IL TORO COME UNA GRANDE. TEMO VENTURA" - "Più si avvicina e più si comincia ad avvertire l’attesa anche della nostra gente. Sì, in generale è forse più intensa per i granata l’attesa, lo juventino è abituato all’alta classifica, ad altre sfide. Oltretutto, loro sono stati a lungo in B in questi anni. In ogni modo, occhio. Il Toro è sicuramente di un livello inferiore, ma saranno guai se non lo tratteremo da grande squadra. Bisogna fare a attenzione a...? A Ventura, è lui il pericolo numero uno del Torino. Gli devo tantissimo. Mi volle a Pisa, e mi mise in campo due giorni dopo che ero arrivato da Treviso. Poi, la splendida avventura insieme a Bari. Mi ha migliorato come giocatore e come uomo. Gli voglio davvero bene, ma sabato per 90’ sarà solo un avversario. Troppo spericolato il 4-2-4 contro questa Juve? Le squadre di Ventura giocano con quattro punte vere, due centrali e due esterne. Però, la fase difensiva è ben curata. In sei sono fissi,mauna volta persa palla rientrano tutti rapidamente. Le difese di Ventura non sono così semplici da perforare. Merito anche del lavoro specifico, dietro, di Sullo, il vice di Ventura. Sasà è meticoloso, preparato, attento, oltre ad essere una bravissima persona".

"MIGLIORATO CON CONTE. VOGLIO ESSERE RICORDATO COME UN VINCENTE" - In cosa mia migliorato Antonio Conte? A livello di fiducia in me stesso, di cattiveria, di attenzione. Prima ero un po’ narciso, ora ho guadagnato in praticità. Il mister mi martella, mi vuole sempre sul pezzo, collegato, concentrato. Ma ancora devo crescere nell’uno contro uno. Se questo è l'anno della mia consacrazione? La sento forte la fiducia del mister, è importante. Sì, in un certo senso credo di essere maturato molto e di aver dimostrato di meritare la Juve. Io qui ci voglio restare a lungo, e punto a essere ricordato come un vincente".

"HO PROBLEMI NELLA DIFESA A 4? FALSO!" - In Nazionale penalizzato dalla difesa a quattro? In mezzo, a tre, mi trovo bene, ma non dimenticatevi che in carriera ho sempre giocato a quattro, anche all’ultimo Europeo dove proprio la critica mi ha elogiato, quindi rispetto ogni decisione dei miei mister, a loro darò sempre il massimo sul campo, ma in giro non si dica che ho problemi in una linea a quattro, perché è falso. Che Italia sta crescendo? Una bella Nazionale, fidatevi. Prandelli sta facendo un lavoro importante, ha costruito un gruppo splendido e piano piano sta inserendo parecchi giovani interessanti».

"CALCIOSCOMMESSE? ERO INNOCENTE, NON ESISTEVA PATTEGGIARE" - "Ho rifiutato il patteggiamento anche di fronte al rischio di chiudere di fatto la carriera? Qualcuno mi ha dato dell’incosciente. Ma ero totalmente innocente, quindi sicuro di uscirne pulito. Non esisteva patteggiare".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 06.12.12 - 14:54

Semplicemente FANTASTICO! Ieri prova da 7,5 per me!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 22:56

Lunga intervista a Bonucci, molto bella, a questo link:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=124783

PS: per me al momento è il miglior difensore della stagione bianconera...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonucci

Messaggio da kolao95 » 14.01.13 - 23:13

Quoto. Sta piacendo tanto anche a me, è cresciuto tantissimo. Credo che la difesa a 3, con un fenomeno come Barzagli vicino, gli giovi molto.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 02.03.13 - 11:30

Semplicemente grandissimo.

Rispondi

Torna a “Juventus”