Mi sa di un altra stagione alla grande per lui

Moderatore:Meridiano

Mi sa tanto che farà gol tra qualche giornataMeridiano ha scritto:La prossima settimana potrebbe davvero essere quella giusta per metter fine all'ormai annosa questione relativa al rinnovo di contratto di Giovanni Marchese.
Le divergenze a livello di cifre tra la richiesta dall'entourage del ragazzo e la proposta del Catania sarebbero state appianate, tanto che il prossimo contatto potrebbe essere quello della tanto attesa fumata bianca. Su Marchese si era acceso l'interesse di diversi club di serie A, sia nel corso dell'estate che in vista di gennaio.

glaucaskas ha scritto:
Mi sa tanto che farà gol tra qualche giornata![]()

Allora il giocatore frena sul rinnovo perche vorrebbe un cospicuo aumento e ritocco dell'ingaggio, il Presidente Pulvirenti ha detto chiaramente che il giocatore non vuole rinnovare e il suo agente non si fa trovare maiglaucaskas ha scritto:Ciccio quanto ne sai sul suo rinnovo?

Per me c'è dietro lo zampino di Petrus.Meridiano ha scritto:Allora il giocatore frena sul rinnovo perche vorrebbe un cospicuo aumento e ritocco dell'ingaggio, il Presidente Pulvirenti ha detto chiaramente che il giocatore non vuole rinnovare e il suo agente non si fa trovare maiglaucaskas ha scritto:Ciccio quanto ne sai sul suo rinnovo?![]()
questo fa capire che ha giugno va via.....

Parlo per mio interesse visto che ce l ho al fanta e anche quest anno sta facendo bene...poi scusa mi sembra anche giusto che dopo una stagione e mezza a buoni livelli voglia un ritocco dell ingaggio,poi se lo metti fuori rosa sulla sinistra chi ci metti il grande Ciro Capuano?Rossazzurro ha scritto:Per me c'è dietro lo zampino di Petrus.Meridiano ha scritto:Allora il giocatore frena sul rinnovo perche vorrebbe un cospicuo aumento e ritocco dell'ingaggio, il Presidente Pulvirenti ha detto chiaramente che il giocatore non vuole rinnovare e il suo agente non si fa trovare maiglaucaskas ha scritto:Ciccio quanto ne sai sul suo rinnovo?![]()
questo fa capire che ha giugno va via.....
Se non firma, mi dispiace dirlo perchè sta facendo bene, subito fuori rosa!

Shailok ha scritto:
Parlo per mio interesse visto che ce l ho al fanta e anche quest anno sta facendo bene...poi scusa mi sembra anche giusto che dopo una stagione e mezza a buoni livelli voglia un ritocco dell ingaggio,poi se lo metti fuori rosa sulla sinistra chi ci metti il grande Ciro Capuano?