Toni e fulmini!kolao95 ha scritto:Toni o Pandev?
Io sceglierei il primo perchè Pandev viene da un infortunio e gioca contro un Cagliari in formissima.
Il topic della supercazzola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bel dubbio... ma dico pandev xkè è troppo che nn segna...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonikolao95 ha scritto:Toni o Pandev?
Io sceglierei il primo perchè Pandev viene da un infortunio e gioca contro un Cagliari in formissima.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toniiiiiiiiikolao95 ha scritto:Bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Buonasera cari,un po' di dubbi questa giornata,partiamo subito:
In porta ballottaggio tra Sorrentino/Pegolo/Romero,io opterei per il clivense..
In difesa vorrei concedere un'ultima chance a Balzaretti col Pescara,poi avevo pensato a due tra Marchese/Ciani/Gastaldello,gli altri sono Neto,Rossettini e Lucarelli..
A centrocampo Lodi,il rientrante Biabiany e se dovessero giocare,dentro Pjanic e Guarin,gli altri sono Maresca,Ederson,D'agostino e Valdes..
In attacco avevo pensato a Klose e Miccoli e Sau/Thereau/Calaiò in ballottaggio,l'altro è Robinho..
HEEEEEELP :)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino
Balza Marchese Ciani
Lodi Biabiany Pjanic Guarin
Klose Miccoli Sau
Balza Marchese Ciani
Lodi Biabiany Pjanic Guarin
Klose Miccoli Sau
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:glaucaskas ha scritto:Buonasera cari,un po' di dubbi questa giornata,partiamo subito:
In porta ballottaggio tra Sorrentino/Pegolo/Romero,io opterei per il clivense..
In difesa vorrei concedere un'ultima chance a Balzaretti col Pescara,poi avevo pensato a due tra Marchese /Ciani/Gastaldello ,gli altri sono Neto,Rossettini e Lucarelli..
A centrocampo Lodi,il rientrante Biabiany e se dovessero giocare,dentro Pjanic e Guarin,gli altri sono Maresca,Ederson,D'agostino e Valdes..
In attacco avevo pensato a Klose e Miccoli e Sau /Thereau/Calaiò in ballottaggio,l'altro è Robinho..
HEEEEEELP :)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino
balza-marchese-gastaldello
lodi-pjanic-maresca-guarin
klose-sau-thereau
balza-marchese-gastaldello
lodi-pjanic-maresca-guarin
klose-sau-thereau
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dite un nome tra Santana e Ederson? Entrambi non faranno 90 minuti, mi interessa provare a cercare un gol.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Edersoncrash83 ha scritto:Mi dite un nome tra Santana e Ederson? Entrambi non faranno 90 minuti, mi interessa provare a cercare un gol.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santana
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ederson