Kamchatka Red Army
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella-Klose sicuri, per il terzo posto opterei per Calaiò
a centrocampo fuori Cambiasso
a centrocampo fuori Cambiasso
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
kolao95 ha scritto:Diamanti Barrientos Aquilani Asamoah
Klose Quaglia Calaiò
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sinceramente non mi aspettavo un plebiscito contro Cambiasso, avevo il dubbio se metterlo o no, ma non pensavo di trovarvi così decisi. Vi seguirò.
Sull'attacco vedo che Calaiò è preferito a Borriello ma qualche dubbio rimane anche a voi, spero di risolvere presto...sono indeciso tuttora.
Sull'attacco vedo che Calaiò è preferito a Borriello ma qualche dubbio rimane anche a voi, spero di risolvere presto...sono indeciso tuttora.
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.11.12 - 14:03, modificato 1 volta in totale.
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Io sono più per Borriello che per Calaiò, 55-45 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vai con Calaio per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Per me come da gazza Borriello 51% Calaiò 49%
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Anche io ammetto che in questo momento propendo più per Borriello che per Calaiò.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Grazie Catania! 9,5 punti in due... :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Fallimento su tutta la linea per ora, non ho visto le partite ma a guardare i tabellini col -2 di Viviano e la scena muta di Diamanti e di Borriello pure ammonito, l'uscita di Aquilani dopo 30', per ora è debacle.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Ci mancava solo la beffa del gol di Robinho!
E ci aggiungo il giallo a Bonucci che ho appena rilevato dal mio avversario di giornata.
E ci aggiungo il giallo a Bonucci che ho appena rilevato dal mio avversario di giornata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Kamchatka Red Army
Te lo avevo detto nel messaggio privato di lasciare fuori Barrientos,JerryMaguire ha scritto:Grazie Catania! 9,5 punti in due... :(
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Già...però tanto...
Viviano 3,5
Bonucci 5
Chiellini sv -> Spolli 4,5
Ranocchia
Asamoah 5
Barrientos 5
Diamanti 5,5
Borriello 5,5
Quagliarella 5
Klose
Direi che non mi resta che sperare in un rosso a Ranocchia e un 4 a Klose per giocarmi tutta la sfiga in un colpo solo!
Viviano 3,5
Bonucci 5
Ranocchia
Asamoah 5
Barrientos 5
Diamanti 5,5
Borriello 5,5
Quagliarella 5
Klose
Direi che non mi resta che sperare in un rosso a Ranocchia e un 4 a Klose per giocarmi tutta la sfiga in un colpo solo!
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.11.12 - 11:44, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Purtroppo Ranocchia mi rovina la media con un 6,5JerryMaguire ha scritto:Già...però tanto...
Viviano 3,5
Bonucci 5
Ranocchia
Asamoah 5
Barrientos 5
Diamanti 5,5
Borriello 5,5
Quagliarella 5
Klose
L'esclusione di Cambiasso invece si rivela sensata perché pure lui come tutti gli altri centrocampisti si piglia l'insufficienza.
Ora tutti a gufare contro Klose perché non sprechi un gol in una giornata simile - oppure perché ne faccia 4
E poi tutti contro Candreva che deve prendersi un 4,5 per farmi pareggiare 0-0