beh sarebbero 2 acquisti utilissimi (in avanti direi quasi determinante), al centro ci si rinforzerebbe di sicuro... al di la del nome sulla carta, frank mi pare uno che mette sempre forza e impegno... ma il punto di entrambi è il contratto/ingaggio... quanto si è realmente disposti a pagare 2 giocatori over 30? e da nn dimenticare... la concorrenza delle altre squadre nelle trattative. se arrivassero io sarei molto felice, anzi, al settimo cielo!crash83 ha scritto:Drogba è il giocatore perfetto. Perfetto davvero. Era il mio primo nome a luglio insieme a Cavani, solo che Cavani era chiaramente incedibile. Se arriva Drogba, una stagione e mezza a grandi livelli te la fa sempre perché è un giocatore fisicamente integro, con una testa pazzesca e con un carisma fuori dal comune. Non esiste di meglio.
Intanto Lampard a fine stagione chiude col Chelsea... io un pensierino ce lo farei sempre a Lampard...
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Drogba e Lampard se non erro erano stati messi tutti e due in panchina da Villas Boas. Quando è arrivato Di Matteo, nel frattempo a centrocampo si è deciso di puntare definitivamente su Mikel, tanto che è stato venduto anche Essien, mentre in attacco Drogba è stato ripescato perché Torres in quella fase era inconsistente. Quindi alla fine Lampard ha vissuto più o meno la stessa situazione di Drogba con la differenza che non è riuscito a trovare spazio neanche dopo. Io penso che ancora oggi Lampard potrebbe dire la sua un po' in ogni squadra, è un giocatore universale e non mi sembra abbia avuto gravi infortuni fisici. Con un allenamento idoneo io penso che sarebbe un acquisto ottimo visto che quel tipo di giocatore alla Juve manca. Soprattutto in quelle partite dove servirebbe un centrocampista in grado di sbloccare una partita con un tiro da fuori o con un pizzico di qualità in più, cosa che i vari Vidal, Marchisio, Asamoah e gli altri non hanno nelle loro caratteristiche. Poi è ovvio che dipende anche da quanto chiede di contratto, nel senso che se la Juve deve decidere di dare 5 milioni all'anno solo a un calciatore, allora è più funzionale Drogba e quindi mi accontento comunque così a centrocampo.
Ultima modifica di crash83 il 24.11.12 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Io Lampard non lo prenderei, non fosse altro perchè toglierebbe spazio a Pogba. In mezzo, o si trova uno che possa veramente fare le veci di Pirlo, o tanto vale restare così, almeno per quest'anno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo e in più elemento non trascurabile Lampard come anche Drogba guadagnano barche di soldi per cui prenderlo per poi fargli fare il panchinaro di lusso non mi sembra opportuno...poi avete già un esempio quest anno,avete preso Lucio e lo pagate profumatamente (5 mln in 2 anni) ma poi il campo nn lo vede quasi mai!RUMePERA ha scritto:Io Lampard non lo prenderei, non fosse altro perchè toglierebbe spazio a Pogba. In mezzo, o si trova uno che possa veramente fare le veci di Pirlo, o tanto vale restare così, almeno per quest'anno.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Drogba è indubbiamente un giocatore di assoluto valore,per qualità,tecnica,fisico,carisma è l'attaccante perfetto per questa juve.
Vero è che questa juve dovrebbe guardare lontano e non solo alla prossima stagione,vero sarebbe che poi tra due-tre anni ci ritroveremo con innumerevoli pezzi grossi da ricambiare (Pirlo-Barzagli su tutti)quindi non sarebbe un progetto a lungo termine l'acquisto dell'ivoriano,però onestamente non si può non rinunciare ad un offerta cosi eclatrante,specie quando si sta parlando della prima punta più forte al mondo.
Su Lampard invece nutro qualche perplessità,in primis perchè il suo acquisto intralcerebbe la crescita di Pogba,che può diventare un top player,in secundis perchè non avrebbe senso prendere Lampard per le prossime 1-2 stagione e poi ritrovarsi a sostituire contemporaneamente Pirlo-Lampard,sarebbe una botta anche da un punto di vista pscologico.
Vero è che questa juve dovrebbe guardare lontano e non solo alla prossima stagione,vero sarebbe che poi tra due-tre anni ci ritroveremo con innumerevoli pezzi grossi da ricambiare (Pirlo-Barzagli su tutti)quindi non sarebbe un progetto a lungo termine l'acquisto dell'ivoriano,però onestamente non si può non rinunciare ad un offerta cosi eclatrante,specie quando si sta parlando della prima punta più forte al mondo.
Su Lampard invece nutro qualche perplessità,in primis perchè il suo acquisto intralcerebbe la crescita di Pogba,che può diventare un top player,in secundis perchè non avrebbe senso prendere Lampard per le prossime 1-2 stagione e poi ritrovarsi a sostituire contemporaneamente Pirlo-Lampard,sarebbe una botta anche da un punto di vista pscologico.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto, mi hai evitato la scocciatura di scrivereogeid36 ha scritto:Drogba è indubbiamente un giocatore di assoluto valore,per qualità,tecnica,fisico,carisma è l'attaccante perfetto per questa juve.
Vivaldi va suonato più allegro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Durante un'intervista all'emittente televisiva Fox News, l'ex centravanti bianconero David Trezeguet ha rivelato di avere ricevuto "un'importante offerta dalla Juventus". "Ma ho preferito rimanere al River". "Continuerò al River, è il mio obiettivo e il mio desiderio", ha precisato il francese, senza però voler chiudere la porta a questa alternativa che, dopo questa dichiarazione, deve essere registrata come ufficiale.
Ultima modifica di RUMePERA il 04.12.12 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa cosa se vera (penso di certo), sarebbe puramente un autogol,un ammissione di errore... E la dice lunga sulla incompetenza di marotta e co. : mandate via del piero xke è vecchio e poi virate su trezeguet di 35 anni? Forse invece di prendere amauri, matri, iaquinta, martinez,... Nn era meglio un david anke a mezzo servizio? Nn ho parole... Questa si che è una notizia...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Con tutto il bene che voglio a Del Piero, dare degli incompetenti ai dirigenti bianconeri che ci hanno riportato a primeggiare in Italia ed a battere i campioni d'Europa in carica è attività ardimentosa.doriangrey1983 ha scritto:Questa cosa se vera (penso di certo), sarebbe puramente un autogol,un ammissione di errore... E la dice lunga sulla incompetenza di marotta e co. : mandate via del piero xke è vecchio e poi virate su trezeguet di 35 anni? Forse invece di prendere amauri, matri, iaquinta, martinez,... Nn era meglio un david anke a mezzo servizio? Nn ho parole... Questa si che è una notizia...
Inoltre, Trezeguet credo sia stato contattato per ricoprire il ruolo attualmente sulle spalle di Bendtner, che probabilmente a Gennaio sarà rimpatriato.
Del Piero ha altre caratteristiche e la società ha deciso di rimpiazzarlo con Giovinco.
Non credo sia possibile fare un parallelo tra le due situazioni, fermo restando che tutti noi avremmo voluto vedere Del Piero ancora con la maglia n. 10 sulle spalle.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Ma io critico questo caso specifico nn nel generale xke vidal,barzagli,asamoah,giovinco... Vanno bene nn intendevo in generale. Xó sarebbe anke "umiliante" x david entrare tipo 15/20 minuti ed esser utilizzato occasionalmente... Cmqsn sicuro ke nn verrà...
Alex nn lo han fatto rimanere solo x nn "rovinare" lo spogliatoio, xkè cmq a conti fatti l'anno scorso ha dato punti fondamentali. È vero, sono un fan e un nostalgico di ale xó purtroppo l'importanza è prima il gruppo... Vederlo in australia solo contro tutti e con una squadra da lega pro ultimo in classifica fa cmq strano...
Alex nn lo han fatto rimanere solo x nn "rovinare" lo spogliatoio, xkè cmq a conti fatti l'anno scorso ha dato punti fondamentali. È vero, sono un fan e un nostalgico di ale xó purtroppo l'importanza è prima il gruppo... Vederlo in australia solo contro tutti e con una squadra da lega pro ultimo in classifica fa cmq strano...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Maro', facce 'sto regalo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Maro', facce 'sto regalo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I colleghi del Corriere della Sera, nell'edizione odierna del quotidiano, fanno sapere che la dirigenza della Juventus sta già guardando alla prossima estate, con gli obiettivi per rendere più forte la rosa, in vista della terza stagione dell'era-Conte.
Tra i giocatori che con ogni probabilità torneranno nel mirino della compagine bianconera, rientra sicuramente Stevan Jovetic, già trattato a lungo durante la scorsa estate, e che dovrebbe tornare a essere al centro dei pensieri di Beppe Marotta e del suo staff: il più grande ostacolo riguarda però il passato, con lo scontro tenutosi durante la trattativa per l'acquisto di Berbatov, che ha riacceso l'astio tra la Vecchia Signora e la Fiorentina.
Tra i giocatori che con ogni probabilità torneranno nel mirino della compagine bianconera, rientra sicuramente Stevan Jovetic, già trattato a lungo durante la scorsa estate, e che dovrebbe tornare a essere al centro dei pensieri di Beppe Marotta e del suo staff: il più grande ostacolo riguarda però il passato, con lo scontro tenutosi durante la trattativa per l'acquisto di Berbatov, che ha riacceso l'astio tra la Vecchia Signora e la Fiorentina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma sicuro che la Fiorentina dà Jovetic alla Juve!