Da dove l'hai preso?kolao95 ha scritto:
![]()
[14^ GIORNATA] MILAN-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo sapere il sito originale,grazie comunquekolao95 ha scritto:http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo so.. Io l'ho trovato là 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto pare, Boateng farà il falso nove e ci saranno El Shaarawy e Robinho ai suoi lati. Perché? Perchè non te la vuoi giocare con una punta vera? Robinho non è ancora pronto per giocare dall'inizio e tu lo schieri. Bah..
Perchè così Allegri dà più velocità ed imprevedibilità all'attacco, perchè Pato e Pazzini stanno facendo pena e perché Boateng è fisicamente più prestante sia dei due centravanti sia di quel coniglio di Bojan. Approvo la scelta di Allegri.kolao95 ha scritto:A quanto pare, Boateng farà il falso nove e ci saranno El Shaarawy e Robinho ai suoi lati. Perché? Perchè non te la vuoi giocare con una punta vera? Robinho non è ancora pronto per giocare dall'inizio e tu lo schieri. Bah..
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Ah, beh! Perchè Boateng è in formissima. Dai, Paolo, se vuoi battere la Juventus, non è che puoi fare il tic-tac fuori dall'area. Serve uno che la butti dentro! E l'Inter lo ha dimostrato.
E chi sarebbe questo bomber implacabile nel Milan? Io non ne vedo, Boateng può far male anche con tiri da fuori.kolao95 ha scritto:Ah, beh! Perchè Boateng è in formissima. Dai, Paolo, se vuoi battere la Juventus, non è che puoi fare il tic-tac fuori dall'area. Serve uno che la butti dentro! E l'Inter lo ha dimostrato.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unico che la butta dentro è El92 e è in campo.
Approvo Boateng ma metterei Bojan che è l'unico che almeno sa saltare l'uomo per Robinho
Approvo Boateng ma metterei Bojan che è l'unico che almeno sa saltare l'uomo per Robinho

- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini ne ha già messe 5. A c*** o tutto quello che vuoi, ma intanto ne ha messe 5. Boateng non fa altro che tirare delle bordate in curva. Io lo avrei messo interno di centrocampo a disturbare Pirlo o, al limite, a destra come a Napoli.
Pazzini ha segnato in 3 gare di campionato, bomberone direi...kolao95 ha scritto:Pazzini ne ha già messe 5. A c*** o tutto quello che vuoi, ma intanto ne ha messe 5. Boateng non fa altro che tirare delle bordate in curva. Io lo avrei messo interno di centrocampo a disturbare Pirlo o, al limite, a destra come a Napoli.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ah già, meglio Boateng che ne ha messe? 0!
Vabè, per me è una buona mossa, per te nokolao95 ha scritto:Ah già, meglio Boateng che ne ha messe? 0!
- kolao95
- Pallone d'oro

Ne riparliamo a fine primo tempo