Tutto il fanta minuto x minuto 14a Giornata Serie A 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessio: "Accettiamo il risultato, il rigore non c'era ma può capitare"
Marotta: "Sono episodi che possono capitare una volta in favore e una volta contro, a fine stagione torti e favori grosso modo si compensano".
Marotta: "Sono episodi che possono capitare una volta in favore e una volta contro, a fine stagione torti e favori grosso modo si compensano".
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessio su rai2:"Sconfitta immeritata,credo che quagliarella si stesse pulendo"
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Alessio: "Accettiamo il risultato, il rigore non c'era ma può capitare"
?Bremec ha scritto:Alessio su rai2:"Sconfitta immeritata,credo che quagliarella si stesse pulendo"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente ho preso 2 estratti delle sue dichiarazioni che mi hanno colpito,uno sulla partita e l'altro sull'episodio della sostituzione a quagliarella(il napoletano ha nascosto la bocca dietro al giubotto,sembrava dire qualcosa di non proprio ortodosso).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora dichiarazioni sull'episodio del rigore.
Galliani: "La palla colpisce l'ascella... e chi lo dice dove finisce il braccio?"
Buffon: "Non si può dire che le immagini non siano chiare. Detto questo, l'episodio capita sempre nel calcio, se poi capita ad un'ora dalla fine della partita, non si può recriminare per un proprio insuccesso". Grande Gigi
Mi piace il clima distensivo del post-partita.
Galliani: "La palla colpisce l'ascella... e chi lo dice dove finisce il braccio?"
Buffon: "Non si può dire che le immagini non siano chiare. Detto questo, l'episodio capita sempre nel calcio, se poi capita ad un'ora dalla fine della partita, non si può recriminare per un proprio insuccesso". Grande Gigi
Mi piace il clima distensivo del post-partita.
Non l'ho potuta vedere purtroppo, ma l'ottimo Repice su Radio1 l'ha raccontata divinamente. La Juve non ha fatto abbastanza per portarla a casa, forse un pari poteva starci, ma che l'abbia vinta il Milan anche, quindi giusto così.
Sarebbe bello se ci fosse più equilibrio nel giudicare gli episodi arbitrali nel corso della stagione, ma si sa che il gioco delle parti e l'odio cieco generalizzato verso la Juve da parte dell'altra metà dell'Italia ha sempre il sopravvento, peccato.
Sarebbe bello se ci fosse più equilibrio nel giudicare gli episodi arbitrali nel corso della stagione, ma si sa che il gioco delle parti e l'odio cieco generalizzato verso la Juve da parte dell'altra metà dell'Italia ha sempre il sopravvento, peccato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungerei:
Allegri: "Grande partita. Il rigore? Sembrava ci fosse, ma in realtà non c'era"
Allegri: "Grande partita. Il rigore? Sembrava ci fosse, ma in realtà non c'era"
- crash83
- Pallone d'oro
Sì Paolo ma questo lo sai bene, avverrà sempre. Non si cambia la testa delle persone. Io personalmente chiedo solamente che sia in campo, sia dopo la partita, ci sia equilibrio nel giudicare le cose e basta, che non si amplifichino i toni e che si abbiano delle reazioni più mature e meno isteriche.
- kolao95
- Pallone d'oro
Io pensavo stesse baciando lo scudetto.Bremec ha scritto:ovviamente ho preso 2 estratti delle sue dichiarazioni che mi hanno colpito,uno sulla partita e l'altro sull'episodio della sostituzione a quagliarella(il napoletano ha nascosto la bocca dietro al giubotto,sembrava dire qualcosa di non proprio ortodosso).
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Macchè, avrà detto qualcosa di pesantuccio, perchè ha coperto il labiale per parecchio tempo mentre passava di fianco ad Alessio..kolao95 ha scritto:Io pensavo stesse baciando lo scudetto.Bremec ha scritto:ovviamente ho preso 2 estratti delle sue dichiarazioni che mi hanno colpito,uno sulla partita e l'altro sull'episodio della sostituzione a quagliarella(il napoletano ha nascosto la bocca dietro al giubotto,sembrava dire qualcosa di non proprio ortodosso).
E per i più attenti, anche contro il Chelsea si è lasciato andare due volte ad atteggiamenti poco ortodossi: prima ha urlato a Vucinic per una palla non passatagli, e poi ha mandato allegramente a cagare Vidal che gli aveva rimproverato di aver tirato senza guardare in mezzo all'area di rigore.. un po' nervosetto, oserei dire..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Bremec
- Pallone d'oro
Marotta:"L'episodio del gol di muntari è paragonabile a quello di stasera"
Galliani:"sono due episodi completamente diversi"
Galliani:"sono due episodi completamente diversi"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E finalmente!crash83 ha scritto:Alessio: "Accettiamo il risultato, il rigore non c'era ma può capitare"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche il tempo di apprezzare certe dichiarazioni che si ricade nella solita pena.Bremec ha scritto:Marotta:"L'episodio del gol di muntari è paragonabile a quello di stasera"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania