Moderatore:AMMAZZALORSO

Campionato da dimenticare per meAMMAZZALORSO ha scritto:Inseriti anche i voti di West Ham - Stoke di ieri sera e classifica aggiornata!!!

Giornata triste, con pochissimi goal....Meridiano ha scritto:+1 In classifica e ritorno nel posto di primastasera ci sara il rischio di giocare in 10

AMMAZZALORSO ha scritto:Giornata triste, con pochissimi goal....Meridiano ha scritto:+1 In classifica e ritorno nel posto di primastasera ci sara il rischio di giocare in 10
Stasera le squadre faranno turnover, quindi si rischia veramente di giocare in 10.

Scusami Fabio, ma io vedo che tu hai fatto 58 e non 27,5? Dove lo vedi tu?TheSpecial03 ha scritto:Mi spigate come ho fatto a fare 27,5? Dice che non hanno preso voto cech,luiz, yaya toure e altri quando invece hanno giocato?

Anche io vedo 58AMMAZZALORSO ha scritto:Scusami Fabio, ma io vedo che tu hai fatto 58 e non 27,5? Dove lo vedi tu?TheSpecial03 ha scritto:Mi spigate come ho fatto a fare 27,5? Dice che non hanno preso voto cech,luiz, yaya toure e altri quando invece hanno giocato?
Chiedo l'intervento anche di Francè...tu che voto totale vedi che ha presto l'amico TheSpecial03?

Probabilmente lui ha guardato stamattina sul presto, prima che io finissi di inserire i voti di domenica.Meridiano ha scritto:Anche io vedo 58AMMAZZALORSO ha scritto:Scusami Fabio, ma io vedo che tu hai fatto 58 e non 27,5? Dove lo vedi tu?TheSpecial03 ha scritto:Mi spigate come ho fatto a fare 27,5? Dice che non hanno preso voto cech,luiz, yaya toure e altri quando invece hanno giocato?
Chiedo l'intervento anche di Francè...tu che voto totale vedi che ha presto l'amico TheSpecial03?