E se li prendessi entrambi?Meridiano ha scritto:Occhio che Castro per me va a titolarita.... certo senno Poli
Il topic della supercazzola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Levati dalle balle Abate, tanto hai De Sciglio. A centrocampo boh, Giaccherini ultimamente non vede più il campo neanche a partita in corso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma quando torna Abate poi non rischiamo di vedere De Sciglio in panca?crash83 ha scritto:Levati dalle balle Abate, tanto hai De Sciglio. A centrocampo boh, Giaccherini ultimamente non vede più il campo neanche a partita in corso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene', Gabbiadini, Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Ah ecco, altra cosa. C'è anche Mauri in giro, vorrei puntarci ma non so quando lo squalificano. Che dite? La prossima asta di riparazione è a marzo. Avete notizie nuove in merito?
Altro nome caldo: Pepe. Io spero e penso che prima o poi Conte si decida e ritorni al 4-3-3, in tal caso Pepe diventerebbe appetibile. Certo è che quest'anno è spesso infortunato...
Ditemi la vostra.
Ah ecco, altra cosa. C'è anche Mauri in giro, vorrei puntarci ma non so quando lo squalificano. Che dite? La prossima asta di riparazione è a marzo. Avete notizie nuove in merito?
Altro nome caldo: Pepe. Io spero e penso che prima o poi Conte si decida e ritorni al 4-3-3, in tal caso Pepe diventerebbe appetibile. Certo è che quest'anno è spesso infortunato...
Ditemi la vostra.
- crash83
- Pallone d'oro
Ma Abate non sta affatto andando bene. Punta su uno dei due e ciccia, tanto comunque non è un ruolo dove è necessario averne per forza uno. Nel senso, preferisco un De Sciglio semititolare insieme a un Britos titolare e portatore di bonus piuttosto che insieme ad un Abate semititolare.RUMePERA ha scritto:Ma quando torna Abate poi non rischiamo di vedere De Sciglio in panca?crash83 ha scritto:Levati dalle balle Abate, tanto hai De Sciglio. A centrocampo boh, Giaccherini ultimamente non vede più il campo neanche a partita in corso.
crash83 ha scritto:Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene' , Gabbiadini , Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Altro nome caldo: Pepe . Io spero e penso che prima o poi Conte si decida e ritorni al 4-3-3, in tal caso Pepe diventerebbe appetibile. Certo è che quest'anno è spesso infortunato...
Ditemi la vostra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
E' il ragionamento che ho fatto anche io...crash83 ha scritto:Ma Abate non sta affatto andando bene. Punta su uno dei due e ciccia, tanto comunque non è un ruolo dove è necessario averne per forza uno. Nel senso, preferisco un De Sciglio semititolare insieme a un Britos titolare e portatore di bonus piuttosto che insieme ad un Abate semititolare.RUMePERA ha scritto:Ma quando torna Abate poi non rischiamo di vedere De Sciglio in panca?crash83 ha scritto:Levati dalle balle Abate, tanto hai De Sciglio. A centrocampo boh, Giaccherini ultimamente non vede più il campo neanche a partita in corso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Ma che càzzo di risposte mi hai dato?
Sei sveglio, ci arrivi da solocrash83 ha scritto:Ma che càzzo di risposte mi hai dato?
Se vuoi "decomprimo"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbio di mercato anche per me,ho offerto a un mio compare di lega il mio Ederson per il suo Lulic e sembra aver accettato,voi che ne dite?
- crash83
- Pallone d'oro
Io Lulic non lo prenderei quest'anno. Gioca terzino e adesso col ritorno di Radu rischia pure il posto. Poi non mi sta piacendo. Rispondi a me ora mi servono pareri pareri pareri
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene', Gabbiadini, Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Taglia quei due e punta su Nenè e Gabbiadini
Se non mi sbaglio il filone in cui è coinvolto Mauri dovrebbe concludersi a gennaio ma non ci metterei la mano sul fuoco. Vedi tu, ma io ci punterei.
Ditemi la vostra.
Mah, dipende dal resto dei centrocampisti a tua disposizioneglaucaskas ha scritto:Dubbio di mercato anche per me,ho offerto a un mio compare di lega il mio Ederson per il suo Lulic e sembra aver accettato,voi che ne dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
diego89 ha scritto:crash83 ha scritto:Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene', Gabbiadini, Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Taglia quei due e punta su Nenè e Gabbiadini
Se non mi sbaglio il filone in cui è coinvolto Mauri dovrebbe concludersi a gennaio ma non ci metterei la mano sul fuoco. Vedi tu, ma io ci punterei.
Ditemi la vostra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccoli:Lodi,Guarin,Pjanic,Maresca,Valdes,D'agostino,BiabianyRUMePERA ha scritto:Mah, dipende dal resto dei centrocampisti a tua disposizioneglaucaskas ha scritto:Dubbio di mercato anche per me,ho offerto a un mio compare di lega il mio Ederson per il suo Lulic e sembra aver accettato,voi che ne dite?