Il topic della supercazzola
Io terrei Ederson
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nenè e Gabbiadini,Mauricrash83 ha scritto:Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene', Gabbiadini, Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Ah ecco, altra cosa. C'è anche Mauri in giro, vorrei puntarci ma non so quando lo squalificano. Che dite? La prossima asta di riparazione è a marzo. Avete notizie nuove in merito?
Altro nome caldo: Pepe. Io spero e penso che prima o poi Conte si decida e ritorni al 4-3-3, in tal caso Pepe diventerebbe appetibile. Certo è che quest'anno è spesso infortunato...
Ditemi la vostra.
Sarei orientato a prendere Britos x Abate in difesa e Castro e Poli per Giaccherini e Valdes in mezzo...RUMePERA ha scritto:DIFENSORIPRENDERESTE BRITOS? AL POSTO DI CHI?
RANOCCHIA
DE SCIGLIO
RODRIGUEZ GON.
BONUCCI
NAGATOMO
ABATE
CIANI
ASTORI
CENTROCAMPISTIPRENDERESTE QUALCUNO TRA CASTRO, POLI E BERTOLACCI? AL POSTO DI CHI?
GIACCHERINI
BORJA VALERO
DIAMANTI
ASAMOAH
MAURI
EMANUELSON
VALDES
DE ROSSI
GRAZIE!
@Kolao: Emanuelson? Aveva iniziato ad ingranare, ora mi pare stia perdendo terreno, che mi dici?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MotiviRUMePERA ha scritto:Io terrei Ederson
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolé, Valdes lo terrei. E' un po' calato di forma ma il Parma in casa è una sicurezza. Secondo me può portare ancora buoni voti e bonus. Poli per Giaccherini ci sta a mio avviso, sono due giocatori buonini, però Poli è titolare e questo non è poco. Castro non lo so per me è un'incognita, Francesco ne sa sicuramente di più.
Ah altra cosa per me. Stasera devo prendere due difensori (tagli Eros Pisano e Natali) tra questi:
Biava, Radu, Dainelli, Juan Jesus, Von Bergen, Munoz, Rosi. Paci, Felipe, Lucarelli, Portanova, Morganella, Morleo, Angella, Stendardo, Berardi, Coda, Dramé, Bovo, Yepes, Rolin, Bellusci, Mesto, Zapata, Dodo', D'Ambrosio, Gobbi.
Secondo voi vedendo questo materiale umano in giro, conviene tenere Caceres Martin oppure levo anche lui? Tenete presente che non vorrei fare aste sul mercato, cercherò di prendermene uno buono spendendoci qualcosina ma gli altri conto di prenderli a poco.
Ah altra cosa per me. Stasera devo prendere due difensori (tagli Eros Pisano e Natali) tra questi:
Biava, Radu, Dainelli, Juan Jesus, Von Bergen, Munoz, Rosi. Paci, Felipe, Lucarelli, Portanova, Morganella, Morleo, Angella, Stendardo, Berardi, Coda, Dramé, Bovo, Yepes, Rolin, Bellusci, Mesto, Zapata, Dodo', D'Ambrosio, Gobbi.
Secondo voi vedendo questo materiale umano in giro, conviene tenere Caceres Martin oppure levo anche lui? Tenete presente che non vorrei fare aste sul mercato, cercherò di prendermene uno buono spendendoci qualcosina ma gli altri conto di prenderli a poco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Per quanto dice crash, in più per il fatto che il tuo centrocampo è ben fornito di titolari e scommettere su Ederson non ti mette particolarmente a rischio inferiorità numerica.glaucaskas ha scritto:MotiviRUMePERA ha scritto:Io terrei Ederson
10 Euri grazie.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ti ho segnato con tutti quelli che secondo me val la pena prendere per i 2 "tagliandi".crash83 ha scritto:Paolé, Valdes lo terrei. E' un po' calato di forma ma il Parma in casa è una sicurezza. Secondo me può portare ancora buoni voti e bonus. Poli per Giaccherini ci sta a mio avviso, sono due giocatori buonini, però Poli è titolare e questo non è poco. Castro non lo so per me è un'incognita, Francesco ne sa sicuramente di più.
Biava , Radu, Dainelli, Juan Jesus , Von Bergen , Munoz, Rosi. Paci, Felipe, Lucarelli, Portanova , Morganella, Morleo, Angella, Stendardo , Berardi, Coda, Dramé, Bovo, Yepes, Rolin, Bellusci, Mesto, Zapata, Dodo', D'Ambrosio , Gobbi.
Su Caceres dipende dal resto della difesa, se sei ben coperto in fatto di titolari tienilo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paletta, Ranocchia, Ogbonna, Lichsteiner, De Sciglio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Dove te li mando?RUMePERA ha scritto:Per quanto dice crash, in più per il fatto che il tuo centrocampo è ben fornito di titolari e scommettere su Ederson non ti mette particolarmente a rischio inferiorità numerica.glaucaskas ha scritto:MotiviRUMePERA ha scritto:Io terrei Ederson
10 Euri grazie.
Beh, aggiungendo 2 titolari e considerando che hai Lichtsteiner, puoi permetterti Caceres, secondo me.crash83 ha scritto:Paletta, Ranocchia, Ogbonna, Lichsteiner, De Sciglio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Io volevo prendere sicuri Radu e Portanova, perché Biava penso che andrà via ad un bel po'. Di quelli mi piace anche Paci perché è titolare e va a staccare. Juan Jesus andrà via a tanto quindi non mi va di spenderci troppo.
Metti in conto, appena arriviamo a 100 ti do l'IBAN.glaucaskas ha scritto:Dove te li mando?RUMePERA ha scritto:Per quanto dice crash, in più per il fatto che il tuo centrocampo è ben fornito di titolari e scommettere su Ederson non ti mette particolarmente a rischio inferiorità numerica.glaucaskas ha scritto: Motivi
10 Euri grazie.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
A me Radu non piace proprio e neanche Paci. Andrei con Stendardo a sto punto.crash83 ha scritto:Io volevo prendere sicuri Radu e Portanova, perché Biava penso che andrà via ad un bel po'. Di quelli mi piace anche Paci perché è titolare e va a staccare. Juan Jesus andrà via a tanto quindi non mi va di spenderci troppo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
In che squadra gioca?RUMePERA ha scritto:
Metti in conto, appena arriviamo a 100 ti do l'IBAN.
Spoiler! :
http://it.wikipedia.org/wiki/Internatio ... unt_Numberglaucaskas ha scritto:In che squadra gioca?RUMePERA ha scritto:
Metti in conto, appena arriviamo a 100 ti do l'IBAN.
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13