glaucaskas ha scritto:In che squadra gioca?RUMePERA ha scritto:
Metti in conto, appena arriviamo a 100 ti do l'IBAN.
Spoiler! :
Il topic della supercazzola
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Internatio ... unt_Numberglaucaskas ha scritto:In che squadra gioca?RUMePERA ha scritto:
Metti in conto, appena arriviamo a 100 ti do l'IBAN.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum, toglierei proprio Emanuelson! Con questo 4-3-3, non è un titolarissimo e quindi taglierei lui per Castro. Comunque, non so fino a che punto ti conviene tenere De Rossi con Zeman. Due partite senza di lui, due vittorie e 0 gol subiti Prova a prendere Poli!RUMePERA ha scritto:Sarei orientato a prendere Britos x Abate in difesa e Castro e Poli per Giaccherini e Valdes in mezzo...RUMePERA ha scritto:DIFENSORIPRENDERESTE BRITOS? AL POSTO DI CHI?
RANOCCHIA
DE SCIGLIO
RODRIGUEZ GON.
BONUCCI
NAGATOMO
ABATE
CIANI
ASTORI
CENTROCAMPISTIPRENDERESTE QUALCUNO TRA CASTRO, POLI E BERTOLACCI? AL POSTO DI CHI?
GIACCHERINI
BORJA VALERO
DIAMANTI
ASAMOAH
MAURI
EMANUELSON
VALDES
DE ROSSI
GRAZIE!
@Kolao: Emanuelson? Aveva iniziato ad ingranare, ora mi pare stia perdendo terreno, che mi dici?
Altra cosa, non privarti di Abate. Quando rientra, è lui il titolare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pabon lo toglierei e prenderei Gabbiadini! Su Kozak non so, hai Klose pure? Se è così tienilo.crash83 ha scritto:Oh ecco stasera ho la riparazione. Volevo levarmi dalle balle Pabon e Kozak e puntare sulle punte libere, non ci sta granché in giro, direi Nene', Gabbiadini, Paloschi, attaccanti che comunque qualche gollettino lo portano. Spero di prendere un paio di questi, altrimenti ci sono i nomi di Nicola Sansone, probabilmente Vukusic che verrà tagliato e poi se mi viene in mente qualcun'altro ve lo posto.
Ah ecco, altra cosa. C'è anche Mauri in giro, vorrei puntarci ma non so quando lo squalificano. Che dite? La prossima asta di riparazione è a marzo. Avete notizie nuove in merito?
Altro nome caldo: Pepe. Io spero e penso che prima o poi Conte si decida e ritorni al 4-3-3, in tal caso Pepe diventerebbe appetibile. Certo è che quest'anno è spesso infortunato...
Ditemi la vostra.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari ce l'avessi.
Oh ragazzi come è secondo voi Mati Fernandez? La Fiorentina va forte forte, Mati spazio lo trova sempre. Di liberi ci sono anche il già citato Mauri, Marchionni che fa la mezz'ala titolare a Parma, poi qualche altro nome buono: Pogba, Quintero, Castro, Emanuelson, Maicosuel, Pepe.
Io a centrocampo ho Obiang, Florenzi, Bradley, Cambiasso, Diamanti, Santana e Ederson, taglio sicuro D'Agostino. Secondo voi come mi conviene muovermi?
Oh ragazzi come è secondo voi Mati Fernandez? La Fiorentina va forte forte, Mati spazio lo trova sempre. Di liberi ci sono anche il già citato Mauri, Marchionni che fa la mezz'ala titolare a Parma, poi qualche altro nome buono: Pogba, Quintero, Castro, Emanuelson, Maicosuel, Pepe.
Io a centrocampo ho Obiang, Florenzi, Bradley, Cambiasso, Diamanti, Santana e Ederson, taglio sicuro D'Agostino. Secondo voi come mi conviene muovermi?
Ultima modifica di crash83 il 28.11.12 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro
Taglierei Bradley per Mauri.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
toglierei ederson x quintero
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
Prendi Mati!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Dubbio di mercato anche per me,ho offerto a un mio compare di lega il mio Ederson per il suo Lulic e sembra aver accettato,voi che ne dite?
- kolao95
- Pallone d'oro
Naa, tieni Ederson!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Naa, tieni Ederson!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm non risolveresti nulla al momento
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Altra proposta per Ederson mi darebbero uno tra Inler/Ledesma/Behrami..io avrei pensato a Ledesma,che ne dite?
Si, per Ledesma ci può stare: titolare fisso, voti alti e calci piazzati a volontà.glaucaskas ha scritto:Altra proposta per Ederson mi darebbero uno tra Inler/Ledesma/Behrami..io avrei pensato a Ledesma,che ne dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it