No, io sono nel Campionato Intel(mi sono iscritto prima di voi e le squadre sono andate quasi tutte esaurite) e mi trovate nel giochino come AMMAZZALORSO77glaucaskas ha scritto:Nikoj98?TheSpecial03 ha scritto:Preso il parma perche era la piu sfiziosa tra le squadre libere... Stasera si va a Catania per la prima partita stagionale
Manager di Calcio(MDC)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Glau ma tu sei nel catania e nel gioco ti chiami nikoj98? Se si mi sa che siamo controglaucaskas ha scritto:Nikoj98?TheSpecial03 ha scritto:Preso il parma perche era la piu sfiziosa tra le squadre libere... Stasera si va a Catania per la prima partita stagionale
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Peccato avere pochissimo a disposiozione per comprare i giocatori... Con il parma nessuno puoi comprare. questo e quello che ha spiegato diritto 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Io sono glauc23 e gioco contro il Parma di nikoj98 ahahahTheSpecial03 ha scritto:Glau ma tu sei nel catania e nel gioco ti chiami nikoj98? Se si mi sa che siamo controglaucaskas ha scritto:Nikoj98?TheSpecial03 ha scritto:Preso il parma perche era la piu sfiziosa tra le squadre libere... Stasera si va a Catania per la prima partita stagionaleio nel gioco sono Specialx3

- TheSpecial03
- Moderatore

Manager di Calcio(MDC)
Peccato...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Capo tu ovviamente prendi il foggia... E nelle opzioni metti "guardie del corpo x i pullman di tifosi in trasferta in campania ON!"19angelo85 ha scritto:![]()
Oddio raga, mi fate crepare dal ridere..
Comunque appena mi prendo l'iphone me lo scarico e mi aggiungo volentieri a voi.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Fabio all'inizio tutti partono con 1.000.000.TheSpecial03 ha scritto:Peccato avere pochissimo a disposiozione per comprare i giocatori... Con il parma nessuno puoi comprare. questo e quello che ha spiegato diritto
Poi basta incominciare a vendere i giocatori più vecchi e vedrai che il bilancio aumenta.
Oltrettutto tra lo staff prendi il "consulente finanziario", così puoi mettere una parte di soldi del bilancio in un deposito e ogni notte ti danno gli interessi maturati!!
Io facendo così ho rivoluzionato il Parma!!!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Se sono reali, quasi quasi mi ci ficco anch'io 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager di Calcio(MDC)
Dai Luca iscriviti!!!kolao95 ha scritto:Se sono reali, quasi quasi mi ci ficco anch'io
Così se piace a tutti quelli che si iscrivono, poi possiamo organizzare un campionato con soli utenti Total!
Più siamo e più ci divertiamo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Ma da Pc , devi comprare un abbonamento per giocare senno non e' completo il gioco
cmq mi sono registato tramite face, ma non pago di sicuro per giocare....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager di Calcio(MDC)
No, no France!! E' gratuito anche da pc!!Meridiano ha scritto:Ma da Pc , devi comprare un abbonamento per giocare senno non e' completo il giococmq mi sono registato tramite face, ma non pago di sicuro per giocare....
![]()
Gli abbonamenti lasciateli perdere, non ci penso manco io a pagare! Non scherziamo!! Solo gratis!!
Probabilmente hai provato ad assumere lo scout che quello è a pagamento.
Per qualunque dubbio chiedi pure Francè!! Sono a tua completa disposizione!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager di Calcio(MDC)
Mi chiamo meridiano e alleno il catania, piacere
Ma come faccio a comparare i giocatori.. non mi fa fare offerte...

Ma come faccio a comparare i giocatori.. non mi fa fare offerte...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager di Calcio(MDC)
Hai preso il Catania??? Strano, chi l'avrebbe mai detto!!Meridiano ha scritto:Mi chiamo meridiano e alleno il catania, piacere![]()
![]()
Ma come faccio a comparare i giocatori.. non mi fa fare offerte...![]()
Bè ora non ti fa fare offerte perchè se ti sei appena iscritto avrai un solo milione nel budget finanziario...
Se dal menù vai in "Società" e clicchi su "Finanze", puoi vedere quanti soldi hai.
Ti conviene incominciare a mettere nella lista dei cedibili qualche giocatore anziano del Catania.
- TheSpecial03
- Moderatore

Manager di Calcio(MDC)
Andrea, ma se mi volessi dimittere dal parma mi fa scegliere subito un'altra squadra nello stesso campionato o in un altro?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager di Calcio(MDC)
Bella domanda... sinceramente non mi sono mai dimesso anche perchè sono nella squadra che volevo(Parma), ma credo che potrai fare entrambe le cose.TheSpecial03 ha scritto:Andrea, ma se mi volessi dimittere dal parma mi fa scegliere subito un'altra squadra nello stesso campionato o in un altro?