[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Avatar utente
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:55540
Iscritto il:25.07.08 - 11:12
Nome:Oloap
Contatta:
[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 09:50

:juve:
PIRLO a Tuttosport: "Non siamo in crisi. Tante polemiche contro di noi, ma vinciamo col lavoro. Voglio le tre stelle sulla maglia. Pogba nuovo Vieira. Il Toro ci farà soffrire"
30.11.2012 09:45 di Redazione TuttoJuve

Andrea Pirlo parla di tutto in un'intervista fiume pubblicata stamane sul quotidiano torinese Tuttosport, a firma di Vittorio Oreggia. Ecco i passaggi principali:

"GALLIANI HA CAMBIATO FOTO SUL CELLULARE? NON CREDO..." - "Se Galliani ha sostituito sul cellulare la foto di Muntari con quella di Isla? Mah, credo di no... E poi, mi ascolti: quelli sono episodi che capitano. Che lì per lì vengono presi male, insomma ci si arrabbia... serenamente, ma in realtà rientrano nell’ambito di situazioni normali durante un campionato. Bisogna saperli accettare, a mio avviso esiste una compensazione".

"NON SIAMO IN CRISI" - "Allarme rosso dopo la seconda sconfitta? "Mannò, mannò. Contro Inter e Milan abbiamo perso perché abbiamo giocato peggio dei nostri avversari. Perché non siamo entrati in campo con la medesima fame dell’anno scorso. E così alla fine il risultato ci ha puniti. Ma non siamo in crisi, ci mancherebbe".

"STRAVINTO ANCHE SENZA TOP PLAYER, PERO'..." - "Col top player sarebbe andata diversamente? La passata stagione non c’era il top player e abbiamo stravinto. Ripeto: è una questione di squadra, del modo in cui riusciamo a esprimerci. Anche se è normale che con Ibra, Messi eccetera eccetera sarebbe tutto più facile".

"ME LO SENTO: A DONETSK FAREMO UNA GARA DI GRANDE INTENSITA'" - La Champions League prosciuga? Sì, la Champions toglie energie fisiche e mentali. Dopo il trionfo contro il Chelsea e una prestazione tanto dispendiosa sotto il profilo nervoso, era naturale pagare qualcosa. Non a caso dobbiamo abituarci a tenere il medesimo ritmo in campionato e in coppa, è un salto di qualità che abbiamo necessità di compiere il più in fretta possibile per scongiurare cattive sorprese. Se arriviamo terzi sono dolori, dunque....Se la qualificazione è in bilico o in cassaforte? Penso che possiamo passare il turno. A Donetsk disputeremo una gara di grande intensità, me lo sento".


"L'ANTIJUVE? LA JUVE" - "In Italia chi è l’anti-Juventus? La Juventus, senza dubbio. Riacciuffare lo scudetto dipende esclusivamente da noi, dalla nostra rabbia, dalla nostra voglia. Se facciamo quello che sappiamo fare, sarà complicato per tutti tenerci testa, altrimenti potranno ricapitare situazioni analoghe a Inter e Milan. Il discorso è conciso, il ragionamento stretto, non c’è da discutere".

"TANTE POLEMICHE CONTRO DI NOI, MA VINCIAMO COL LAVORO" - "La Juventus è sempre nel mirino? Le polemiche, le polemiche... Sono pesanti da sopportare, lo confesso. Tornare a vincere significa tornare a dare fastidio. Dopo Calciopoli, tutti immaginano che ci sia sempre qualcosa “dietro” i nostri successi, in realtà noi sappiamo che sono frutto di lavoro, sacrifici e applicazione. Però fa male sentire certi discorsi".

"SULLA MAGLIA JUVE VOGLIO LE TRE STELLE" - "Meglio la terza stella o trenta sul campo? Sulla maglia la terza stella".


"NON HO NESSUN SEGRETO. SORPRESO DAL PUBBLICO FIN DALL'ESORDIO" - "Sono leader nello spogliatoio e idolo dei tifosi dopo la lunga militanza milanista? Per quanto riguarda il gruppo, no. Sono sempre voluto stare al centro per assumermi le mie responsabilità. La gente invece mi ha stupito fin dall’esordio contro il Parma. Se fare il fenomeno mi ha aiutato? Mi sembra di scoprire l’acqua calda. Ovvio, quando sei positivo i tifosi applaudono, altrimenti fischiano. E’ la regola, vale per chiunque e ovunque. Qual è il mio segreto? Segreto? Nessun segreto. Amo il mio lavoro, mi piace allenarmi, mi piace giocare. Mi diverto, soprattutto. Nel momento stesso in cui scoprirò che una di queste cose mi pesa, sarà giunta l’ora di togliere il disturbo e occuparmi di altro. Cos’altro? Non ci ho pensato, ho ancora un anno e mezzo di contratto».


"HO UN ANNO E MEZZO DI CONTRATTO, POI PENSERO' AL FUTURO" - "Se ho già cominciato a trattare il rinnovo? No. Vediamo come starò e come andranno le cose. Io non ho fretta, c’è sempre tempo. Per adesso mi preoccupo di giocare, quando sarà scaduto il contratto valuterò. All’estero? Ho ancora un anno e mezzo di contratto. Vedremo".


"NIENTE PALLONE D'ORO? MI ACCONTENTO DEL PIAZZAMENTO" - "Niente Pallone d’Oro? Niente. Ma ci sta che lo diano a quelli più bravi di me, come Messi, Cristiano Ronaldo e Iniesta... Segnano ottanta gol a stagione. Io mi accontento di piazzarmi. Se non sono un fuoriclasse io...? Lo devono dire gli altri, non io. Credo di aver combinato qualcosa nel calcio, di aver vinto abbastanza. Mi considero un buon giocatore".


"PIU' MARCATO DI UN TREQUARTISTA" - Marcato a uomo ogni domenica? Capita da dieci anni. Marcano più me di un trequartista. Carino, no?».

"ORA STO BENONE, PRONTO A GIOCARE SEMPRE" - Sembrava che fossi stanco? Mi devo allenare, tutto qui. Infatti, sfruttando la pausa dovuta alla squalifica, mi sono allenato e ora sto benone. Pronto a giocare sempre, una partita dietro l’altra. Ripeto: giocare mi diverte e se mi diverto perché devo rinunciare a giocare?».

POGBA? MI RICORDA DI PIU' VIEIRA" - Pogba il mio erede? E’ tosto, è forte fisicamente, predisposto per gli inserimenti e il gol. A me ricorda più Vieira. Paul è giovane e deve migliorare ancora, lui lo sa bene".

"VERRATTI MIO EREDE" - "Verratti? Sì, Verratti ha caratteristiche simili alle mie ed è bravissimo. Dategli solo il tempo di crescere e di sbagliare in santa pace. Lo considero la mia continuazione. E' emigrato al Paris Saint Germain? E allora? Ha colto un’opportunità favolosa. Ha fatto benissimo. Poi è andato a Parigi, non so se mi spiego".

"ALLA JUVE FUNZIONA TUTTO A DOVERE" - "La Juventus com’è? Una società di alto livello, al pari di Inter e Milan. Qui tutto funziona a dovere".
Milano è lontana?


"GALLIANI SI E' SCUSATO CON ME" - "Come ho vissuto l’attacco della società rossonera dopo gol fantasma di Muntari? Come uno di quegli episodi che a caldo possono produrre rabbia. E poi Galliani si è scusato, quindi per me è finita lì".

"DERBY? SMANIO DI GIOCARE. IL TORO CI FARA' SOFFRIRE" - "Siamo al Derby? Che a Torino non conosco ma che smanio di giocare. Per ora non ne abbiamo parlato, ci siamo concentrati di più sugli errori compiuti a San Siro, però l’attesa è abbastanza calda. Il Toro ci farà soffrire, è una formazione che da un anno e mezzo gioca a memoria, che ha creato difficoltà a qualsiasi avversario. Conte e Ventura sono piuttosto affini? Io non so chi si sia ispirato a chi, però è oggettivo che abbiano parecchi punti i contatto".

"CONTE CI E' MANCATO SOPRATTUTTO NELL'INTERVALLO" - "Quanto ci è mancato Conte in panchina? Un’enormità. Specialmente nell’intervallo. Ha una parola giusta per tutti, può cambiare il corso di una gara con i suoi accorgimenti tattici. Per fortuna siamo alla fine, resta una settimana. Se il giudizio sull’allenatore resta immutato?
No, si è consolidato. E’ davvero un tecnico eccezionale, preparato, in grado di trasmettere la sua carica alla squadra".

"LA JUVE NON GIOCA PEGGIO DELL'ANNO SCORSO" - Se la Juventus gioca peggio della scorsa stagione? Noooo. Il fatto è che la gente si abitua e vorrebbe sempre avere di più. Mi dia retta, stiamo esprimendoci al massimo, a parte i due passaggi a vuoto con le milanesi".
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Avatar utente
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:55540
Iscritto il:25.07.08 - 11:12
Nome:Oloap
Contatta:

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 09:56

:juve:
Gazzetta -Per il derby Chiellini recuperato, Caceres forse...
30.11.2012 08:15 di Redazione TuttoJuve

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, la situazione infortunati: Chiellini è recuperato, Caceres potrebbe essere disponibile e Vidal sta bene, ma il cileno dovrebbe restare a riposo per preparare nel miglior modo possibile la decisiva sfida di Donetsk in Champions. Kwadwo Asamoah dovrebbe rifiatare e al suo posto dovrebbe scendere in campo Giaccherini, che in questa stagione è stato titolare solo quattro volte in campionato. Giovinco sembra sicuro di una maglia e Vucinic è favorito su Matri.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Avatar utente
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:55540
Iscritto il:25.07.08 - 11:12
Nome:Oloap
Contatta:

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 10:16

:juve:

SCHEDA COMPLETATA AL PRIMO POST.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Avatar utente
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10641
Iscritto il:04.12.09 - 15:18
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da adrian28scbr » 30.11.12 - 10:44

Povero Toro...

Avatar utente
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:7904
Iscritto il:04.09.09 - 11:58
Nome:Michele
Località:SML-ANK
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da Bremec » 30.11.12 - 10:56

Rum non credi che Asamoah entrando a partita in corso potrebbe essere comunque importante?

Schierabile?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Avatar utente
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:55540
Iscritto il:25.07.08 - 11:12
Nome:Oloap
Contatta:

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 10:58

Bremec ha scritto:Rum non credi che Asamoah entrando a partita in corso potrebbe essere comunque importante?

Schierabile?
Sicuramente sì, Darmian non è un fulmine di guerra e se sei coperto con i titolari puoi giocarti una sostituzione così a cuor leggero.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Avatar utente
merk17
Star
Star
Messaggi:758
Iscritto il:30.07.12 - 21:53
Nome:Marco
Località:Ravenna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da merk17 » 30.11.12 - 11:14

RUMePERA ha scritto:
Bremec ha scritto:Rum non credi che Asamoah entrando a partita in corso potrebbe essere comunque importante?

Schierabile?
Sicuramente sì, Darmian non è un fulmine di guerra e se sei coperto con i titolari puoi giocarti una sostituzione così a cuor leggero.
Quoto Rum.
Infatti a Darmian non a caso ho dato 2 stelline.... per lui prevedo una giornataccia: già in coppa non è apparso brillante, e nel derby mi sa che non sarà da meno...
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Avatar utente
merk17
Star
Star
Messaggi:758
Iscritto il:30.07.12 - 21:53
Nome:Marco
Località:Ravenna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da merk17 » 30.11.12 - 11:17

Tre gli ex nel derby 2012
Sfumata la presenza nel derby di Torino di Alex Manninger e Andrea Gasbarroni, nonostante la lunga militanza da ex rispettivamente tra le file di Juve e Toro, sono in tutto tre i giocatori attualmente organici alle rose delle contendenti ad aver vestito i colori avversi in passato: il 29enne Fabio Quagliarella, in granata fin dalle giovanili fino al 2002, e poi nuovamente nel 2004/05; il 30enne portiere Rubinho, ora terzo portiere della Giuventus, che difese i pali del Toro con alterne fortune nel 2010/11; il mediano Matteo Brighi, approdato in granata questa estate, alla Juve a inizio carriera da professionista, nel 2000/01.
Ultima modifica di merk17 il 30.11.12 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Avatar utente
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:55540
Iscritto il:25.07.08 - 11:12
Nome:Oloap
Contatta:

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da RUMePERA » 30.11.12 - 11:18

merk17 ha scritto:Tre gli ex nel derby 2012
Sfumata la presenza nel derby di Torino di Alex Manninger e Andrea Gasbarroni, nonostante la lunga militanza da ex rispettivamente tra le file di Juve e Toro, sono in tutto tre i giocatori attualmente organici alle rose delle contendenti ad aver vestito i colori avversi in passato: il 29enne Fabio Quagliarella, in granata fin dalle giovanili fino al 2002, e poi nuovamente nel 2004/05; il 30enne portiere Rubinho, ora terzo portiere della Goeba, che difese i pali del Toro con alterne fortune nel 2010/11; il mediano Matteo Brighi, approdato in granata questa estate, alla Juve a inizio carriera da professionista, nel 2000/01.
:boh2:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Avatar utente
merk17
Star
Star
Messaggi:758
Iscritto il:30.07.12 - 21:53
Nome:Marco
Località:Ravenna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da merk17 » 30.11.12 - 11:19

.:torino:

Il programma di domani prevede una sessione mattutina di rifinitura a porte chiuse e, dopo le ore 12.45, la conferenza stampa di mister Ventura presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Avatar utente
merk17
Star
Star
Messaggi:758
Iscritto il:30.07.12 - 21:53
Nome:Marco
Località:Ravenna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da merk17 » 30.11.12 - 11:21

RUMePERA ha scritto:
merk17 ha scritto:Tre gli ex nel derby 2012
Sfumata la presenza nel derby di Torino di Alex Manninger e Andrea Gasbarroni, nonostante la lunga militanza da ex rispettivamente tra le file di Juve e Toro, sono in tutto tre i giocatori attualmente organici alle rose delle contendenti ad aver vestito i colori avversi in passato: il 29enne Fabio Quagliarella, in granata fin dalle giovanili fino al 2002, e poi nuovamente nel 2004/05; il 30enne portiere Rubinho, ora terzo portiere della Goeba, che difese i pali del Toro con alterne fortune nel 2010/11; il mediano Matteo Brighi, approdato in granata questa estate, alla Juve a inizio carriera da professionista, nel 2000/01.
:boh2:
:eheh: :eheh: :eheh:
ho fatto un copia-incolla da tmw e nel rileggerlo poco fa mi sono accorto anche io del "Goeba"!!!
che cavolo è???? :boh:
La parola Gobbi personalizzata???
MAh.... ora la correggo!! :up:
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Avatar utente
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:13974
Iscritto il:04.06.06 - 13:27
Nome:Andrea
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da Rossazzurro » 30.11.12 - 11:22

RUMePERA ha scritto:
merk17 ha scritto:Tre gli ex nel derby 2012
Sfumata la presenza nel derby di Torino di Alex Manninger e Andrea Gasbarroni, nonostante la lunga militanza da ex rispettivamente tra le file di Juve e Toro, sono in tutto tre i giocatori attualmente organici alle rose delle contendenti ad aver vestito i colori avversi in passato: il 29enne Fabio Quagliarella, in granata fin dalle giovanili fino al 2002, e poi nuovamente nel 2004/05; il 30enne portiere Rubinho, ora terzo portiere della Goeba, che difese i pali del Toro con alterne fortune nel 2010/11; il mediano Matteo Brighi, approdato in granata questa estate, alla Juve a inizio carriera da professionista, nel 2000/01.
:boh2:
Forse voleva scrivere Gobba :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:11316
Iscritto il:23.07.08 - 13:18
Nome:Ale
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da JerryMaguire » 30.11.12 - 11:35

merk17 ha scritto: :eheh: :eheh: :eheh:
ho fatto un copia-incolla da tmw e nel rileggerlo poco fa mi sono accorto anche io del "Goeba"!!!
che cavolo è???? :boh:
La parola Gobbi personalizzata???
MAh.... ora la correggo!! :up:
Colgo l'occasione per ribadire ancora una volta a tutti - periodicamente è bene farlo - di stare cauti col copia-incolla che non è lecito ;)

Se proprio si vuol riportare una notizia da un altro sito è bene mettere la fonte e magari anche il link per fare le cose per bene. Se poi si vuol essere molto regolari questo post che prendiamo come esempio sarebbe stato bene trattarlo così per esempio:

Gli ex:
Quest'anno ci sono 3 ex nel derby: Brighi e Quagliarella (giovanili dall'altra parte) e Rubinho due anni fa al Toro e ora alla Juve.

L'informazione è la stessa, ma l'autore è chi scrive il post. Tempo di scrittura? 30 secondi. Poi ognuno ha il suo stile di scrittura e, se ha tempo, può scrivere di più e meglio rispetto al mio esempio, che è volutamente sintetico per dire che non bisogna per forza perderci ore dato che non abbiamo sempre tanto tempo di stare al computer a scrivere sul forum e questo è un passatempo mica un lavoro :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.11.12 - 11:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
merk17
Star
Star
Messaggi:758
Iscritto il:30.07.12 - 21:53
Nome:Marco
Località:Ravenna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da merk17 » 30.11.12 - 18:32

JerryMaguire ha scritto:
merk17 ha scritto: :eheh: :eheh: :eheh:
ho fatto un copia-incolla da tmw e nel rileggerlo poco fa mi sono accorto anche io del "Goeba"!!!
che cavolo è???? :boh:
La parola Gobbi personalizzata???
MAh.... ora la correggo!! :up:
Colgo l'occasione per ribadire ancora una volta a tutti - periodicamente è bene farlo - di stare cauti col copia-incolla che non è lecito ;)

Se proprio si vuol riportare una notizia da un altro sito è bene mettere la fonte e magari anche il link per fare le cose per bene. Se poi si vuol essere molto regolari questo post che prendiamo come esempio sarebbe stato bene trattarlo così per esempio:

Gli ex:
Quest'anno ci sono 3 ex nel derby: Brighi e Quagliarella (giovanili dall'altra parte) e Rubinho due anni fa al Toro e ora alla Juve.

L'informazione è la stessa, ma l'autore è chi scrive il post. Tempo di scrittura? 30 secondi. Poi ognuno ha il suo stile di scrittura e, se ha tempo, può scrivere di più e meglio rispetto al mio esempio, che è volutamente sintetico per dire che non bisogna per forza perderci ore dato che non abbiamo sempre tanto tempo di stare al computer a scrivere sul forum e questo è un passatempo mica un lavoro :)
:up:
solitamente indico la fonte, stavolta nella fretta non l'avevo fatto... :blush:
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Avatar utente
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:1507
Iscritto il:31.07.08 - 02:45
Nome:Roberto
Località:Viareggio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Messaggio da TheMonster » 30.11.12 - 20:12

Rossazzurro ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
merk17 ha scritto:Tre gli ex nel derby 2012
Sfumata la presenza nel derby di Torino di Alex Manninger e Andrea Gasbarroni, nonostante la lunga militanza da ex rispettivamente tra le file di Juve e Toro, sono in tutto tre i giocatori attualmente organici alle rose delle contendenti ad aver vestito i colori avversi in passato: il 29enne Fabio Quagliarella, in granata fin dalle giovanili fino al 2002, e poi nuovamente nel 2004/05; il 30enne portiere Rubinho, ora terzo portiere della Goeba, che difese i pali del Toro con alterne fortune nel 2010/11; il mediano Matteo Brighi, approdato in granata questa estate, alla Juve a inizio carriera da professionista, nel 2000/01.
:boh2:
Forse voleva scrivere Gobba :mrgreen:
E' in dialetto torinese...
Non è finita, dai, dai, dai...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”