442, mi gioco la sostituzione di Pandev se non arrivano i convocati prima di stasera.Bremec ha scritto:5-4-1?
Quindi sarebbe così:
viviano
RANOCCHIA BONUCCI RODRIGUEZ DESCIGLIO
(ciani)
MAURI BORJAVALERO GIACCHERINI DIAMANTI
(Amaurì)
PANDEV DINATALE
442, mi gioco la sostituzione di Pandev se non arrivano i convocati prima di stasera.Bremec ha scritto:5-4-1?

RUMePERA ha scritto:1) Chi in campo tra Marchetti o Viviano?
2) Chi fuori tra De Sciglio, Bonucci e Ciani?
3) Chi primo in panchina tra Amaurì e Matri?
Votate, Votate, Votate!

MA Michele sei sicuro di quello che dici?? a me sembra il contrario.. manca Spolli che in difesa e' una roccia, e in avanti gioco Bergessio zoppo e Salifu che fa la prima da titolareBremec ha scritto:Per me il Milan le prende a Catania. La scelta di Amauri ci può stare,spero per te nei convocati di Mazzarri stasera ;)

Io invece vedo il Milan all'inizio di una striscia positivaBremec ha scritto:Credo in una reazione d'orgoglio dei giocatori che spinti dallo stadio andranno a mille

Shailok ha scritto:Ho letto che forse Matri parte titolare insieme al Giovi nel derby(Conte sembra voglia risparmiare Vucinic,Vidal e Asamoha in vista della partita decisiva di CL),se gioca vorrá fare di tutto per riscattarsi e scalare le gerarchie in attacco per cui matterei lui come primo in panchina( se nn anche titolare),anche perché Amauri gioca contro la Lazio che sta in forma e nelle ultime 3 partite tra campionato e EL non ha preso gol anche se é vero che Amauri é un po' che non segna.

Bremec ha scritto:Bello interpretare gli avvenimenti in maniera differente :)

Meridiano ha scritto: Marchetti per me, Ciani fuori, Borja tutta la vita in campo

Difesa a 4 è un must.kolao95 ha scritto:3-4-3 no? con Matri, Di Natale e Pandev insieme? Troppo rischioso per i cambi, dici?