Scusa caro Meridiano, ma dove starebbe la fortuna?Meridiano ha scritto:A volte caro Lightman vedi la fortuna , tu metti il mio idolo Marchisio e ti regalla l'allungo in classifica, io metto Pirlo perche speravo che segnasse dopo tanto tempo e sbaglia il rigore... vedi la fortuna come ti gira sempre... questione di fortuna caro Lightman solo quella....
Scegliere Marchisio e' fortuna, solo fortuna come evidenzi?
Magari scegliere altri centrocampisti sarebbe stato ovvio, ma proprio Marchisio che non segnava da una vita, io la considero solo una mossa geniale, altro che fortuna!
Proprio di Marchisio ho avuto il giusto intuito, perché ero indeciso tra lui e Pirlo che in molti consigliavano, ma mi son proprio detto : " Vuoi vedere che Marchisio juventino DOC sarà il protagonista di questo derby?".
E' così e' stato e non accetto in questo caso che e' stata solo fortuna, perché potevo scegliere chiunque e invece ho scelto lui che non era una scelta ovvia e scontata per niente.
Mi aspettavo di leggere che proprio con la scelta Marchisio stavo dimostrando il perché sono avanti e invece devo leggere fortuna, ma va bene ragazzi.