RUMePERA ha scritto:PasseràMeridiano ha scritto:Socio perche sta prendendo cartellini?Non e' da lui,
il principino mi sembra un po nervosetto in questo periodo quando gioca... spero' di sbagliarmi...

Moderatore:MrVaridoianis
RUMePERA ha scritto:PasseràMeridiano ha scritto:Socio perche sta prendendo cartellini?Non e' da lui,
il principino mi sembra un po nervosetto in questo periodo quando gioca... spero' di sbagliarmi...
Come scritto nel borsino, al momento è in dubbio per la prossima, ma potrebbe esser recuperato in extremis.Meridiano ha scritto:per Marchisio sublussazione alla spalla![]()
Socio dammi notizie![]()
MITORUMePERA ha scritto:30/11/2012 - INTERVISTA
Marchisio e il primo derby a 7 anni: “Segnai tre gol, come nei sogni”
Il bianconero: «Ho nostalgia delle finali che giocavamo da bambini. Dopo la partita si faceva la grigliata»
MARCO ANSALDO - lastampa.it
TORINO
Il primo derby, a 7 anni, lo vinse segnando tre gol. Nessuno come Claudio Marchisio può raccontare cosa è oggi la sfida tra la Juve e il Toro che lui interpreta da 19 dei suoi 26 anni. «Ho nostalgia delle finali che giocavamo da bambini contro i granata, magari a mezzogiorno in pieno giugno - racconta il centrocampista bianconero nella nostra intervista esclusiva - perchè dopo c’era la grigliata e si andava tutti a mangiare: i genitori discutevano tra loro e noi ricominciavamo a giocare mescolandoci a quelli del Toro».
Marchisio parla dei derby giocati in una Juve che investiva sempre più sui giovani mentre il Toro smantellava il suo formidabile vivaio e ricorda quelli seguiti a bordocampo come raccattapalle: «Ero dietro la porta, quando Salas sbagliò il rigore del 4-3 perchè uno del Toro aveva scavato una buchetta sotto il pallone. Quello fu l’ultimo derby come Dio comanda». E il prossimo? «Dopo tre anni il Toro avrà voglia di giocarselo alla pari e ha le capacità per farlo. Ma noi non siamo in crisi e la Champions non ci condizionerà».