Complimentisearup ha scritto:El Shaarawy (x2) Inler (x2) Destro (x2) Diamanti Gabbiadini
—
COWABUNGA!!!
—
(ps: ho ancora Pasqual)

Complimentisearup ha scritto:El Shaarawy (x2) Inler (x2) Destro (x2) Diamanti Gabbiadini
—
COWABUNGA!!!
—
(ps: ho ancora Pasqual)

Panca, credo.menta11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dov'è Roncaglia?

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Mati Fernandez, El Hamdaoui. A disposizione: Neto, Hegazy, Roncaglia, Olivera, Aquilani, Lupatelli, Cassani, Seferovic, Della Rocca, Llama, Migliaccio, Zohore. Allenatore Vincenzo Montella.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Rossini; Berardi, Tissone, Obiang, Poli, Krsticic; Maresca; Icardi. A disposizione: Berni, Estigarribia, Renan, Castellini, Munari, Poulsen, De Silvestri, Soriano, Juan Antonio, Austoni, Falcone. Allenatore Ciro Ferrara.

Non ci credo,ho preso gol da Savic!kolao95 ha scritto:Assist di Borja e gol di Savic!

Per ora bene la difesa, pizarro e borja uno spettacolo. Male la coppia Mati Ferndandez-El Hamdaoui

Vero. Mi aspettavo di meglio da El e Mati.menta11 ha scritto:Ci sono stati 10-15 minuti di Fiorentina strepitosaPer ora bene la difesa, pizarro e borja uno spettacolo. Male la coppia Mati Ferndandez-El Hamdaoui