FP 12-13: 14a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi con la nuova grafica non riesco ad andare sulla lega...chi mi dice come posso fare?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 15a giornata
totalcalcio.it e c'è la home
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://fantacalcio.totalcalcio.it/Bremec ha scritto:ragazzi con la nuova grafica non riesco ad andare sulla lega...chi mi dice come posso fare?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdo un altro paio di posizioni
Io non so come faccia certa gente ad avere Cavani, Klose, Milito, Ranocchia ecc. insieme. Sembra che abbiano crediti in più
Io non so come faccia certa gente ad avere Cavani, Klose, Milito, Ranocchia ecc. insieme. Sembra che abbiano crediti in più
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ho fatto bene i conti jujula mi raggiunge al primo posto...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Perdo un altro paio di posizioni![]()
Malissimo anche per me, quest'anno non va proprio. Ah, grazie Sampirisi.
Io invece non malaccio credo. Bizzarri, Klose, Diamanti, Ranocchia e Borja credo mi tirino su il morale! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me a costo di giocare in 10 non lo metto piudiego89 ha scritto:kolao95 ha scritto:Perdo un altro paio di posizioni![]()
Io non so come faccia certa gente ad avere Cavani, Klose, Milito, Ranocchia ecc. insieme. Sembra che abbiano crediti in più![]()
Malissimo anche per me, quest'anno non va proprio. Ah, grazie Sampirisi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si mi son convinto anche io CiccioMeridiano ha scritto:per me a costo di giocare in 10 non lo metto piu
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Se ho fatto bene i conti jujula mi raggiunge al primo posto...
complimenti a te
Diego +1
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fortunatamente ho sbagliato
Certo che Milito da quando l'ho preso è un cancro,4 insufficenze su 4
- Meridiano
- Moderatore Globale

infatti... io non lo tengo, ma mi sta facendo penare anche me.. io invece con 73 punti ho sbagliato solo a mettere il 4-4-2 e non il 4-3-3 lasciando Fabbrini in panca che ha preso 7adrian28scbr ha scritto:Fortunatamente ho sbagliato![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
82 punti di giornata, ma posizione stazionaria, vabè, meglio di un calcio in cùlo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Già Ciccio ma perdo sempre punti dalla vetta e non mi schiodo da quelle sabbie mobiliMeridiano ha scritto:Diego +1
- Meridiano
- Moderatore Globale

pensa io... ma saliro'... come dice una canzone.. da qui alla fine... adesso aspetto i cambi di Gennaio...diego89 ha scritto:Già Ciccio ma perdo sempre punti dalla vetta e non mi schiodo da quelle sabbie mobiliMeridiano ha scritto:Diego +1
IL TRAPIANTO E' VITA!