Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No è tutta colpa di Lamela
Ha segnato per primo contro Bologna,Parma.Udinese e Lazio e abbiamo sempre perso
'tacci sua!
Ha segnato per primo contro Bologna,Parma.Udinese e Lazio e abbiamo sempre perso
'tacci sua!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica vado a Pescara
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Domenica vado a Pescara
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
nNon mi è dispiaicuto Bradley regista specie in fase difensiva.
Che quella sega di tachtisidis vada in panca?
Che quella sega di tachtisidis vada in panca?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza De Rossi e con un Pjanic che sta iniziando ad entrare in certi meccanismi, io vedo una squadra molto ma molto più compatta. Gli errori sono ancora tantissimi ma onestamente qualche passettino in avanti si sta vedendo. Piris in fase difensiva è pessimo ma spinge il giusto, l'asse Totti-Florenzi-Balza regala grandi giocate, Lamela sta crescendo e la corsa di Bradley offre ampie garanzie di copertura anche se pecca clamorosamente in fase di impostazione. Peccato per la poca cattiveria sotto porta perchè si poteva chiudere tranquillamente 5-0/5-1. Spero solo che a Pescara non si rovini quanto di buono fatto in questi ultimi giorni.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso come te, non credo che Zeman la pensi uguale. Lo vede come intermedio, a suo dire rallenta troppo la manovra lo ha detto anche nel post-gara. Comunque è un giocatore importante a mio avviso e in un altro modulo renderebbe 10 volte di più. Per me è un Cambiasso come tipo di giocatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'AS Roma, tre volte campione della Serie A italiana, tornerà negli Stati Uniti nel mese di dicembre per la preparazione invernale, nell'ambito della partnership pluriennale del club con ESPN Wide World of Sports Complex.
"Grazie allo straordinario successo di AS Roma's 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell'area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l'interesse per lo sport più famoso al mondo - il calcio - negli Stati Uniti", ha dichiarato James Pallotta, presidente dell'AS Roma.
L'amministratore delegato dell'AS Roma, Mark Pannes, ha proseguito con queste parole: "La sponsorizzazione del Disney Soccer Showcase e la decisione di svolgere la preparazione invernale presso un centro sportivo di livello internazionale come l'ESPN Wide World of Sports Complex sono ulteriori esempi della volontà da parte dell'AS Roma di continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani".
"Grazie allo straordinario successo di AS Roma's 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell'area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l'interesse per lo sport più famoso al mondo - il calcio - negli Stati Uniti", ha dichiarato James Pallotta, presidente dell'AS Roma.
L'amministratore delegato dell'AS Roma, Mark Pannes, ha proseguito con queste parole: "La sponsorizzazione del Disney Soccer Showcase e la decisione di svolgere la preparazione invernale presso un centro sportivo di livello internazionale come l'ESPN Wide World of Sports Complex sono ulteriori esempi della volontà da parte dell'AS Roma di continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a Siena !adrian28scbr ha scritto:Domenica vado a Pescara
C'è Solo Un Capitano !
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Domenica vado a Pescara
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio vedere come ne escono dalle prossime 3(Fiorentina in casa, Napoli fuori e Milan in casa).
Anzi 4, perchè in mezzo c'è la trasferta a Verona.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Ora vedremo effettivamente quanto è cresciuta questa squadra anche se mi se che con il ritorno di De Rossi faranno passi indietro.kolao95 ha scritto:Voglio vedere come ne escono dalle prossime 3(Fiorentina in casa, Napoli fuori e Milan in casa).
Ieri, giusto per la cronaca, ho visto un'ampia sintesi e poteva finire tranquillamente 1-5. Anzi, con un portiere tra i pali sarabbe finita 0-6 perchè quel colpo di testa si para con una mano.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi esalto per le tre vittorie consecutive anche perché con il Pescara e nel primo tempo con il Siena abbiamo giocato malino e se giochiamo così con Fiorentina,Napoli e Milan difficilmente torneremo a casa con i tre punti...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
ZAGO SARA' IL NUOVO ASSISTENTE ALLENATORE DI ZEMAN
Antonio Carlos Zago, ex difensore giallorosso campione d'Italia, si dichiara contento per questa nuova avventura come nuovo assistente allenatore di Zdenek Zeman, anche se dovrà lasciare l'Audax, squadra iscritta alla seconda divisione brasiliana, come scrive il portale carioca lancenet.com.br: "Da un lato sono triste di non aver potuto finire il mio lavoro con l'Audax. Stavamo disputando un buon campionato e l'anno prossimo avremmo potuto competere nella massima divisione, ma d'altra parte sono molto contento per aver ricevuto un'offerta interessante dalla Roma, squadra nella quale sono idolo e in cui ho giocato cinque anni, avendo l'opportunità di essere l'assistente allenatore di Zdenek Zeman. Fu lui a portarmi in Italia, e adesso sarò in grado di fare corsi ed entrare nel mercato europeo, consentendo ad altri brasiliani di arrivare qui. Sono molto felice di questa nuova sfida nella mia carriera".
Romanews.eu
Terminator
Antonio Carlos Zago, ex difensore giallorosso campione d'Italia, si dichiara contento per questa nuova avventura come nuovo assistente allenatore di Zdenek Zeman, anche se dovrà lasciare l'Audax, squadra iscritta alla seconda divisione brasiliana, come scrive il portale carioca lancenet.com.br: "Da un lato sono triste di non aver potuto finire il mio lavoro con l'Audax. Stavamo disputando un buon campionato e l'anno prossimo avremmo potuto competere nella massima divisione, ma d'altra parte sono molto contento per aver ricevuto un'offerta interessante dalla Roma, squadra nella quale sono idolo e in cui ho giocato cinque anni, avendo l'opportunità di essere l'assistente allenatore di Zdenek Zeman. Fu lui a portarmi in Italia, e adesso sarò in grado di fare corsi ed entrare nel mercato europeo, consentendo ad altri brasiliani di arrivare qui. Sono molto felice di questa nuova sfida nella mia carriera".
Romanews.eu
Terminator
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Roma, entro il 2017 lo stadio a Tor di Valle
Profumo di festa. Non solo per il Natale e nonostante la fine del mondo. Per l'annuncio del nuovo stadio della Roma è questione di pochi giorni. La conferma arriva dall'amministratore delegato uscente, Mark Pannes, che ha salutato attraverso il canale di famiglia tutti i tifosi che l'hanno conosciuto da lontano: «Il mio compito è finito. Adesso, con Italo Zanzi, la squadra manageriale è al completo. Quanto allo stadio, per noi è una vicenda di vitale importanza. E' il punto di svolta. Molto è stato fatto, molto è ancora da fare, ma siamo vicini a poter dare un annuncio». Cioè l'accordo definitivo con il costruttore Luca Parnasi per il terreno di Tor di Valle, nell'area dell'ex ippodromo, dove entro il 2017 la Roma si augura di poter inaugurare lo stadio, e i conseguenti interventi sulla viabilità da concordare con il Comune. «La squadra raggiungerà uno standard internazionale - ha continuato Pannes - quando avremo lo stadio di proprietà che porta introiti ma che consente anche ai calciatori di giocare in un’atmosfera unica». Da questo punto di vista lo Juventus Stadium ha dimostrato che è vero: al primo anno vissuto nella nuova casa, la Juve ha vinto lo scudetto.
Corriere dello Sport
Profumo di festa. Non solo per il Natale e nonostante la fine del mondo. Per l'annuncio del nuovo stadio della Roma è questione di pochi giorni. La conferma arriva dall'amministratore delegato uscente, Mark Pannes, che ha salutato attraverso il canale di famiglia tutti i tifosi che l'hanno conosciuto da lontano: «Il mio compito è finito. Adesso, con Italo Zanzi, la squadra manageriale è al completo. Quanto allo stadio, per noi è una vicenda di vitale importanza. E' il punto di svolta. Molto è stato fatto, molto è ancora da fare, ma siamo vicini a poter dare un annuncio». Cioè l'accordo definitivo con il costruttore Luca Parnasi per il terreno di Tor di Valle, nell'area dell'ex ippodromo, dove entro il 2017 la Roma si augura di poter inaugurare lo stadio, e i conseguenti interventi sulla viabilità da concordare con il Comune. «La squadra raggiungerà uno standard internazionale - ha continuato Pannes - quando avremo lo stadio di proprietà che porta introiti ma che consente anche ai calciatori di giocare in un’atmosfera unica». Da questo punto di vista lo Juventus Stadium ha dimostrato che è vero: al primo anno vissuto nella nuova casa, la Juve ha vinto lo scudetto.
Corriere dello Sport
Nel 2013 ci saranno le elezioni per il Sindaco di Roma, quindi credo che non sia possibile fare delle previsioni ragionevoli fin quando non si insedierà la nuova giunta.adrian28scbr ha scritto:Roma, entro il 2017 lo stadio a Tor di Valle
Corriere dello Sport
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it