Il topic della supercazzola
Siamo avversari e ti ho risposto, almeno sforzati di interpretare il consiglio!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già mi so' sforzato troppo a scuola
Hai portato il certificato medico per stare in bagno tutto quel tempo?kolao95 ha scritto:Già mi so' sforzato troppo a scuola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'hai messo domenica?crash83 ha scritto:Paloschidiego89 ha scritto:...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io già mi sarei vantato e avrei scritto cento messaggi se avessi beccato la tripletta di Paloschi dopo averlo appena comprato
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Io già mi sarei vantato e avrei scritto cento messaggi se avessi beccato la tripletta di Paloschi dopo averlo appena comprato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, l'ho messo e ho preso la tripletta . Grande soddisfazione...
... se non fosse che ho subìto contro il gol di Biava (appena levato all'asta perché era scaduto il periodo di prestito nella mia squadra: ovviamente mi ha purgato subito), poi ho subito il rigore parato da Bizzarri ovviamente subentrato dalla panchina, poi ho subito la doppietta di Marchisio, il gol di Gabbiadini e infine quello di Giovinco. Barrientos ha mitigato il suo punteggio.
Alla fine sono entrato in fascia grazie anche al gol di Diamanti, quindi 4-4 e passa la paura. Con un Paloschi in più in canna!
... se non fosse che ho subìto contro il gol di Biava (appena levato all'asta perché era scaduto il periodo di prestito nella mia squadra: ovviamente mi ha purgato subito), poi ho subito il rigore parato da Bizzarri ovviamente subentrato dalla panchina, poi ho subito la doppietta di Marchisio, il gol di Gabbiadini e infine quello di Giovinco. Barrientos ha mitigato il suo punteggio.
Alla fine sono entrato in fascia grazie anche al gol di Diamanti, quindi 4-4 e passa la paura. Con un Paloschi in più in canna!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Sì, l'ho messo e ho preso la tripletta . Grande soddisfazione...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Sì, l'ho messo e ho preso la tripletta . Grande soddisfazione...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi per la 16esima:
In porta Pegolo favorito su Sorrentino,non credo Romero giochi
In difesa tre tra Balzaretti/Gastaldello/Neto/Ciani/Marchese con gli ultimi tre favoriti per me
A centrocampo quattro tra Maresca/Lodi/Guarin/Biabiany/Pjanic/Valdes con i primi 4 favoriti
In attacco tre tra Miccoli/Sau/Calaiò/Robinho/Thereau con i primi tre favoriti,non credo giochi Miro purtroppo
In difesa tre tra Balzaretti/Gastaldello/Neto/Ciani/Marchese con gli ultimi tre favoriti per me
A centrocampo quattro tra Maresca/Lodi/Guarin/Biabiany/Pjanic/Valdes con i primi 4 favoriti
In attacco tre tra Miccoli/Sau/Calaiò/Robinho/Thereau con i primi tre favoriti,non credo giochi Miro purtroppo
- kolao95
- Pallone d'oro
Pegolo
Gastaldello, Neto, Marchese
Maresca Lodi Valdes Pjanic
Sau Calaiò Robinho
Gastaldello, Neto, Marchese
Maresca Lodi Valdes Pjanic
Sau Calaiò Robinho
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
glaucaskas ha scritto:Dubbi per la 16esima:
In difesa tre tra Balzaretti/Gastaldello /Neto /Ciani/Marchese con gli ultimi tre favoriti per me
A centrocampo quattro tra Maresca /Lodi /Guarin /Biabiany /Pjanic/Valdes con i primi 4 favoriti
In attacco tre tra Miccoli /Sau /Calaiò/Robinho /Thereau con i primi tre favoriti,non credo giochi Miro purtroppo
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi devo sostituire Pepe infortunato. Questi i migliori rimasti in giro:
Maicosuel - Castro - Vergassola - Allan - Luca Rigoni - Pereyra - Kurtic - Ricky Alvarez - Giaccherini - Marco Rossi - Bjarnason
A me serve un giocatore che porta voti con continuità e che abbia prospettive di bonus (intendo gol). Suggerimenti?
Maicosuel - Castro - Vergassola - Allan - Luca Rigoni - Pereyra - Kurtic - Ricky Alvarez - Giaccherini - Marco Rossi - Bjarnason
A me serve un giocatore che porta voti con continuità e che abbia prospettive di bonus (intendo gol). Suggerimenti?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso