Meridiano ha scritto:Brutta sconfitta con una diretta concorrente alla salvezza...
nn sappiamo ke fare... glielo diciamo a pulvirenti se ci da soldi :D
Meridiano ha scritto:Brutta sconfitta con una diretta concorrente alla salvezza...
Tra l altro, super tifoso do catania sfegatato alla mortePeppeJackson ha scritto:mio cugino gioca nell acireale... e no sapeva ahaha
PeppeJackson ha scritto:Tra l altro, super tifoso do catania sfegatato alla mortePeppeJackson ha scritto:mio cugino gioca nell acireale... e no sapeva ahaha
vabbè ancora deve crescere "La Fata" è un 96 mi pare nell ultima gara era in panchinaACIREALE1946 ha scritto:chi sarebbe questo tu cugino ? :) me lo puoi direee :D
kolao95 ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Tra l altro, super tifoso do catania sfegatato alla mortePeppeJackson ha scritto:mio cugino gioca nell acireale... e no sapeva ahaha
Ma parli brasiliano stasera?
PeppeJackson ha scritto:vabbè ancora deve crescere "La Fata" è un 96 mi pare nell ultima gara era in panchinaACIREALE1946 ha scritto:chi sarebbe questo tu cugino ? :) me lo puoi direee :D
PeppeJackson ha scritto:si ma domenica contro il Gelbison era in panchina contro la prima squadra e domenica di nuovo.