Inter - Neftchi

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 02.12.12 - 11:46

:inter: Immagine

GIOVEDI 06 DICEMBRE 2012 ORE 21.05
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 04.12.12 - 07:14

I nerazzurri sono già qualificati e probabilmente Stramaccioni visto il match di campionato contro il Napoli di domenica sera farà ampio turnover. Spazio a Livaja e Coutinho in attacco e potrebbe anche tornare Alvarez. Ancora fuori Sneijder mentre Cassano sarà tenuto a riposo perchè ha scontato la squalifica in Serie A e domenica sera è pronto nel match contro i partenopei.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 05.12.12 - 13:09

Queste le parole in conferenza stampa di Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, alla vigilia del match di Europa League contro Neftci in programma domani: "Questa è una vigilia particolare perché è un momento in cui voglio utilizzare tutti gli elementi a disposizione. Per questo sfrutterò molti giocatori della Primavera. I convocati rimandati a domani è perché la Primavera ha giocato ieri e con loro ho lavorato oggi.

Il caso Sneijder? Dal mio punto di vista ho parlato esaurientemente del tema. E lo ha fatto anche il presidente. Se Sneijder verrà convocato o meno sarà solo per una mia scelta. Non c'entra niente altro. E' solo una scelta tecnica. Me ne assumo le responsabilità prima di tutto nei confronti del giocatore e poi spero che il presidente rispetti la mia scelta. Credo che lo farà come ha fatto finora. Se mi ha avallato la sostituzione di Zanetti credo che lo farà con qualsiasi altra scelta...

Gli infortunati? La situazione non è buona però è in miglioramento. Alcuni giocatori stanno migliorando. Alvarez dopo la gara con il Parma ha avuto un risentimento al ginocchio. Oggi è rientrato spero che ci sia per domenica. Chivu e Stankovic fanno passi da gigante e con un pizzico d'ottimismo spero di averli per il prossimo turno di Coppa Italia. Mudingayi e Obi stanno crescendo. Molti altri non sono al top e per questo gli risparmierò la gara di stasera. Domenica c'è una gara molto importante per noi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 06.12.12 - 13:27

Andrea Stramaccioni ha convocato 20 nerazzurri per Inter-Neftci PFK, matchday 6 della Uefa Europa League in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza".

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 27 Vid Belec, 77 Raffaele Di Gennaro;

Difensori: 25 Walter Samuel, 55 Yuto Nagatomo, 31 Alvaro Pereira, 42 Jonathan, 48 Andrea Bandini, 54 Isaac Donkor, 62 Marco Ferrara;

Centrocampisti: 19 Esteban Cambiasso, 24 Marco Benassi, 28 Simone Pasa, 52 Andrea Romanò;

Attaccanti: 7 Philippe Coutinho, 99 Antonio Cassano, 49 Giovanni Terrani, 60 Niccolò Belloni, 61 Luca Garritano, 88 Marko Livaja.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 06.12.12 - 22:37

Doppietta per Livaja, gran futuro nerrazzuro per me :xmas3:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 07.12.12 - 06:38

Inter-Neftchi 2-2

Inter (4-2-3-1): Belec; Jonathan (16' st Bandini), Cambiasso, Samuel (45' Cassano), Pereira; Romanò, Benassi; Pasa, Garritano (7' st Nagatomo), Coutinho; Livaja. A disposizione: Castellazzi, Terrani, Donkor, Belloni
All.: Stramaccioni

Neftchi (4-2-3-1): Stamenkovic; Shukurov (45' Mediyev), Mitreski, Guliyev, Bertucci; Wobay, Sadygov (32' st Seyidov), Ramos, Flavinho; Imamverdiyev (47' st A.Abdullayev); Canales. A disposizione: Balayev, Nasimov, Nurahmadov, Yunuszade
All.: Boyukaga Hajiyev

Arbitro: Emir Aleckovic

Marcatori: 9' Livaja (I), 6' st Sadygov (N), 8' st Livaja (I), 45' st Canales (N)
Ammoniti: Romanò, Livaja (I), Imamverdiyev, Seyidov (N)
Ultima modifica di Meridiano il 07.12.12 - 06:39, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Inter - Neftchi

Messaggio da Meridiano » 07.12.12 - 06:41

Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara pareggiata per 2-2 a San Siro contro il Neftçi: "Allenatore psicologo? Vado più verso la psichiatria - la battuta del tecnico romano -. Facciamo delle grandi sedute di gruppo. Ho avuto moltissime indicazioni positive, voglio fare i complimenti a tutti questi ragazzi che hanno tenuto bene il campo.

Faccio i complimenti a Piero Ausilio e a Roberto Samaden che li hanno tirati su, siamo a 12 giovani che hanno esordito quest'anno. Cambiasso? Non ha giocato lì per la squalifica di Samuel, ha già giocato lì quest'anno. I convocati via twitter? Mi dispiace deludere i miei fans ma non ho né Facebook né Twitter, spero di evolvermi a breve.
Il caso Sneijder? E' una domanda da fare alla dirigenza, io vedo solo quello che succede in campo. La scelta di escluderlo è mia, parliamo tanto e Wesley sa il perché. In questo caso c'è stato un equivoco perché io volevo diramare solo i convocati tra i giovani e aspettare la rifinitura per gli altri, ne abbiamo parlato serenamente e questa volta c'è stato davvero solo un equivoco. Se io metto in campo dei giocatori è perché io penso che sia la miglior Inter possibile.

I sedicesimi? Ho la fortuna di allenare una squadra che stadi come Anfield e Stamford Bridge li ha vissuti tutti, quindi non abbiamo preferenze. Qualunque squadra uscirà andrà benissimo. Ora ci concentreremo sulla Coppa Italia e sulle tre gare di campionato, all'Europa League ripenseremo a febbraio. Il mercato? Sicuramente servirebbe una prima punta perché sia Palacio che Livaja sono adattati in quel ruolo, ma credo che a noi serva soprattutto recuperare gli infortunati".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Europa league”