Lega fantagazzetta
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito? 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Lega fantagazzetta
Perchè invece non mandi un MP al Boss? Magari riesce a proporti qualcosa sulla piattaforma di Total.Bremec ha scritto:Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito?
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega fantagazzetta
Ero nella tua stessa identica situazione ed io in più non facevo nulla per non complicarmi la vita, articoli inclusi...Bremec ha scritto:Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito?
Ora con Fantagazzetta il mio volume di lavoro è diminuito del 90% visto che, una volta personalizzate le impostazioni per la propria Lega ad inizio anno e credimi che se ne possono fare davvero di tutti i generi, poi occorre soltanto cliccare un tasto per avviare il calcolo della giornata. Finito! Noi ci siamo da quest'anno e ci troviamo molto bene