L'altra punta che ho è CAVANI e quindi vorrei EL SHAARAWY, chi taglio tra El Principe e Osvaldone???
ChiChi taglio tra MILITO e OSVALDO per EL SHARAAWY?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, voglio prendere EL SHAARAWY ma devo tagliare uno tra OSVALDO o MILITO.
L'altra punta che ho è CAVANI e quindi vorrei EL SHAARAWY, chi taglio tra El Principe e Osvaldone???

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo senza pensarci per me

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
caro meridiano per te tagliare Osvaldo senza pensarci.
In effetti ho paura che col ritorno di Lamela e Destro, il caro Osvaldo possa rischiare.
In effetti ho paura che col ritorno di Lamela e Destro, il caro Osvaldo possa rischiare.

- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Osvaldo senza pensarci per me
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non saprei che dirtiLightman ha scritto:Ragazzi, voglio prendere EL SHAARAWY ma devo tagliare uno tra OSVALDO o MILITO.
![]()
![]()
Osvaldo potrebbe fare più gol ma allo stesso tempo rischia il posto da titolare.
Milito è sicuro del posto ma al momento non sembra essere in un gran periodo di forma. Bisogna vedere se come l'anno scorso farà una seconda parte di stagione strepitosa o rimarrà in questa "mediocrità".
Io taglierei Osvaldo perchè a mio parere Milito farà una grande seconda parte di stagione.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Lightman
- Pallone d'oro

mi aspettavo qualche altro aiutino, dai ragazzi, la scelta non è semplice.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei sicuro che el92 continui a fare così bene?
Tra i 2 fuori Osvaldo.
Tra i 2 fuori Osvaldo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taglia Milito, non puoi privarti di un attaccante di Zeman.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taglia Osvaldo
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Lightman
- Pallone d'oro

Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato.