[16^ GIORNATA] PESCARA - GENOA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da menta11 » 08.12.12 - 16:29

:pescara:
Convocati:
Portieri: Perin, Pelizzoli
Difensori: Balzano, Romagnoli, Capuano, Cosic, Crescenzi, Terlizzi, Zanon
Centrocampisti: Modesto, Bjarnason, Quintero, Brugman, Cascione, Lund Nielsen, Togni, Weiss
Attaccanti: Abbruscato, Caprari, Celik, Jonathas, Soddimo, Vukusic

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 08.12.12 - 16:30

Vukusic due stelle, in casa come unico terminale offensivo contro una difesa ballerina come quella del Genoa? Pure rigorista? Uhm.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da menta11 » 08.12.12 - 16:56

crash83 ha scritto:Vukusic due stelle, in casa come unico terminale offensivo contro una difesa ballerina come quella del Genoa? Pure rigorista? Uhm.
Penso più a qualche gol dal centrocampo. Non dovesse segnare è insufficenza 100% e fin'ora anche in partite facili ha sempre toppato. Per questo gli ho dato due stelle :drink:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 08.12.12 - 16:58

Risentimento muscolare per Bertolacci: out

Delneri perde Bertolacci nella rifinitura. Il centrocampista romano si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. La sua assenza si aggiunge a quelle di Anselmo, Antonelli, Bovo, Jorquera, Ferronetti e Tzorvas rientrato in Grecia col permesso della società per motivi famigliari. Probabile cambio di modulo dal 4-1-4-1 al 4-4-2 con Sampirisi, Granqvist, Canini e Moretti in difesa; Jankovic (favorito su Rossi), Kucka, Seymour e Vargas a centrocampo; Borriello e Immobile in attacco. Sul charter diretto a Pescara sono saliti anche due Primavera: Krajnc e Said. Questo l'elenco dei convocati: Borriello, Canini, Donnarumma, Frey, Granqvist, Hallenius, Immobile, Jankovic, Krajnc, Kucka, Melazzi, Merkel, Moretti, Piscitella, Rossi, Said, Sampirisi, Seymour, Stillo, Tozser, Vargas.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.12.12 - 16:59

Boh io Vukusic l'ho messo per la prima volta titolare, la difesa del Genoa proprio non mi piace e credo che Delneri stia alla canna del gas con i grifoni, secondo me potrebbe far bene e magari insaccare. Ovviamente son sensazioni personali :up:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da menta11 » 08.12.12 - 17:08

crash83 ha scritto:Boh io Vukusic l'ho messo per la prima volta titolare, la difesa del Genoa proprio non mi piace e credo che Delneri stia alla canna del gas con i grifoni, secondo me potrebbe far bene e magari insaccare. Ovviamente son sensazioni personali :up:
certo, potrai immaginare che è stata una valutazione difficile quella di Vukusic. In ogni caso, buona fortuna! :toot: :xmas2:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da menta11 » 08.12.12 - 17:12

biancodisera ha scritto:
Risentimento muscolare per Bertolacci: out

Delneri perde Bertolacci nella rifinitura. Il centrocampista romano si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. La sua assenza si aggiunge a quelle di Anselmo, Antonelli, Bovo, Jorquera, Ferronetti e Tzorvas rientrato in Grecia col permesso della società per motivi famigliari. Probabile cambio di modulo dal 4-1-4-1 al 4-4-2 con Sampirisi, Granqvist, Canini e Moretti in difesa; Jankovic (favorito su Rossi), Kucka, Seymour e Vargas a centrocampo; Borriello e Immobile in attacco. Sul charter diretto a Pescara sono saliti anche due Primavera: Krajnc e Said. Questo l'elenco dei convocati: Borriello, Canini, Donnarumma, Frey, Granqvist, Hallenius, Immobile, Jankovic, Krajnc, Kucka, Melazzi, Merkel, Moretti, Piscitella, Rossi, Said, Sampirisi, Seymour, Stillo, Tozser, Vargas.
:inchino: grazie bianco.
:genoa:
Ricapitolando:
1) Sampirisi titolare in difesa
2) Jankovic favorito su Rossi
3) Immobile titolare con Borriello

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.12.12 - 00:39

crash83 ha scritto:Boh io Vukusic l'ho messo per la prima volta titolare, la difesa del Genoa proprio non mi piace e credo che Delneri stia alla canna del gas con i grifoni, secondo me potrebbe far bene e magari insaccare. Ovviamente son sensazioni personali :up:
:teach:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”