Borja Valero
Moderatore:TheSpecial03
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocatore di classe straordinaria,è lui il vero motore della squadra!
Borja Valero
Borja, perdonami se a volte non ti ho schierato titolare, da oggi in poi ci penserò 1.000 volte in più prima di lasciarti fuori per un Valdes qualunque. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Preso lui in cambio di Pjanic, mai sotto al sei e mi sforna anche due assist ieri. Grande Borja 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Mai lasciare fuori un giocatore come BorjaRUMePERA ha scritto:Borja, perdonami se a volte non ti ho schierato titolare, da oggi in poi ci penserò 1.000 volte in più prima di lasciarti fuori per un Valdes qualunque.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Sul noto quotidiano spagnolo AS troviamo una lunga intervista al centrocampista viola Borja Valero: "Sono molto felice, anche per il gol, visto che non segno spesso.
La squadra ha cominciato benissimo, sono molto soddisfatto. Il campionato italiano? Quando ho firmato con la Fiorentina sembrava un campionato molto più complicato: in serie A prevale il rigore tattico rispetto alle altre cose. Per fortuna possiamo contare su un allenatore al quale piace molto lavorare con la palla.
Montella vuole che teniamo sempre la palla, gioco con molta libertà nel centrocampo a cinque, grazie anche ai nostri esterni che corrono tantissimo. Mi sto abituando bene al campionato italiano. Gli obiettivi della squadra? Inizialmente doveva essere un anno di transizione. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, dovevamo trovare il giusto affiatamento. Non pensiamo ad obiettivi a lungo termine, lavoriamo partita dopo partita. Se poi arriverà anche la qualificazione alle coppe europee, tanto meglio. Come vivo a Firenze? Sono molto tranquillo, come lo ero nelle precedenti squadre nelle quali ho militato.
Vivo vicino al centro storico di Firenze, una città molto turistica. Faccio una vita normale, porto mio figlio a scuola, vado all'allenamento e torno a prenderlo. Siamo veramente molto felici ed adattati alla nuova vita fiorentina.
La squadra ha cominciato benissimo, sono molto soddisfatto. Il campionato italiano? Quando ho firmato con la Fiorentina sembrava un campionato molto più complicato: in serie A prevale il rigore tattico rispetto alle altre cose. Per fortuna possiamo contare su un allenatore al quale piace molto lavorare con la palla.
Montella vuole che teniamo sempre la palla, gioco con molta libertà nel centrocampo a cinque, grazie anche ai nostri esterni che corrono tantissimo. Mi sto abituando bene al campionato italiano. Gli obiettivi della squadra? Inizialmente doveva essere un anno di transizione. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, dovevamo trovare il giusto affiatamento. Non pensiamo ad obiettivi a lungo termine, lavoriamo partita dopo partita. Se poi arriverà anche la qualificazione alle coppe europee, tanto meglio. Come vivo a Firenze? Sono molto tranquillo, come lo ero nelle precedenti squadre nelle quali ho militato.
Vivo vicino al centro storico di Firenze, una città molto turistica. Faccio una vita normale, porto mio figlio a scuola, vado all'allenamento e torno a prenderlo. Siamo veramente molto felici ed adattati alla nuova vita fiorentina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Borja Valero
Ti adoro! Hai preso il posto di Veloso nel mio cuoricino di fantallenatore! 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Qualcuno ha il dato degli assist del fenomeno?
Borja Valero
102, 103, a spanne.adrian28scbr ha scritto:Qualcuno ha il dato degli assist del fenomeno?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Ormai e fisso nel fantacalcio sky e quello con amici, peccato non averlo preso alla cappuccini e nel premium....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
mi sembra 6 con quello di ieri
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Borja Valero
meraviglioso 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Borja Valero
Che giocatore eccezionale, grande corsa e grandi polmoni, non si arrende mai 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Borja Valero
Borja Valero giura amore: "A Firenze per molto tempo"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Borja Valero
"Se torneremo a vincere anche in trasferta possiamo lottare per i terzo posto. I complimenti a volte non fanno bene, ma siamo gli stessi giocatori dell'andata, possiamo tornare a vincere come facevamo prima. Dobbiamo ritrovare la continuità per conquistare l'Europa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Borja Valero
Che giocatore

IL TRAPIANTO E' VITA!