JUVENTUS-CAGLIARI 12/12/12 ORE 21
:cagliari:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LIVE VINOVO - Bianconeri già al lavoro in vista del Cagliari. Il ct cileno allo Juventus Center per conoscere Vidal e Isla. Domani alle 11 parla Conte
10.12.2012 15:30 di Redazione TuttoJuve
Il giorno dopo la bella vittoria di Palermo, la Juventus si è ritrovata al centro sportivo di Vinovo per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma mercoledì sera alle 21 tra le mura amiche dello Stadium. Sarà la prima gara casalinga di Antono Conte dopo la squalifica ed è facile prevedere una grande accoglienza per lui.
I giocatori impegnati al Renzo Barbera hanno svolto stamane una seduta defaticante, quindi hanno lavorato sulla tecnica e sulla tattica con il resto del gruppo - riporta il sito ufficiale bianconero -. Il tutto davanti allo sguardo di Jorge Sampaoli, allenatore della Nazionale cilena fresco di nomina, giunto a Vinovo per conoscere Isla e Vidal, due delle punte di diamante della sua squadra.
Dal comunicato del club non emergono notizie sulle condizioni dei giocatori infortunati. Vedremo se nel corso del pomeriggio arriveranno ragguagli. Frattanto, domani la squadra la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura e Antonio Conte terrà la conferenza stampa di vigilia. L’incontro con i giornalisti è fissato per le 11.00 presso il Media Center di Vinovo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TURNOVER OBBLIGATO CON DUBBIO
11.12.2012 11:00 di Massimo Pavan tuttojuve.com
Partita di Coppa Italia nel mirino e voglia per la squadra di Antonio Conte di non fermarsi e di non lasciare nemmeno le briciole per strada. L'anno scorso la Juventus in questo periodo batteva al primo turno il Bologna ai supplementari per iniziare un lungo percorso che la porto' poi a superare Roma e Milan fino alla finale. Quest'anno l'ostacolo si chiama Cagliari. Per nulla semplice, perché Pulga farà qualche cambio ma non smobiliterà. Antonio Conte avrà qualche assenza, Vidal quasi sicuramente out, da valutare Lucio, Caceres e Marrone con Pepe assente di lungo corso. Lucio e Marrone quasi sicuramente ci saranno, Caceres no. Conte avrebbe voluto, probabilmente avere il numero maggiore di alternative a disposizione per presentare novità', soluzioni nuove, alternative. Sicuramente ci saranno nuove mosse a centrocampo: De Ceglie, Giaccherini, Padoin e Pogba sono in rampa di lancio. Il cileno Isla poi è la grande incognita del momento, dopo l'esborso estivo ha alternato luci ed ombre. Settimana scorsa aveva qualche problemino, domani dovrebbe esserci. In avanti, da valutare Quagliarella, Bendtner e Matri. La difesa, rimane il punto oscuro. Potrebbe giocare Bonucci, vista l'assenza di domenica prossima. Se recuperano i nostri favoriti restano Marrone e Lucio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra partirà domani mattina alle 11 alla volta di Torino.
Tutti gli effettivi sono a disposizione.
Formazione: si profila un turnover a metà.
Avramov dovrebbe giocare titolare.
In difesa spazio a Perico, mentre uno tra Astori e Ariaudo farà spazio a Rossettini, a sinistra chance per il giovane Murru.
A centrocampo, giocherà uno tra Dessena ed Ekdal assenti domenica, Cossu e Nainggolan si candidano per occupare le loro consuete posizioni, incerta ancora la situazione legata al ruolo di regista.
In avanti, spazio alla coppia Ribeiro-Nenè oppure tridente con l'inserimento di Ibarbo e l'esclusione di Cossu.
La squadra partirà domani mattina alle 11 alla volta di Torino.
Tutti gli effettivi sono a disposizione.
Formazione: si profila un turnover a metà.
Avramov dovrebbe giocare titolare.
In difesa spazio a Perico, mentre uno tra Astori e Ariaudo farà spazio a Rossettini, a sinistra chance per il giovane Murru.
A centrocampo, giocherà uno tra Dessena ed Ekdal assenti domenica, Cossu e Nainggolan si candidano per occupare le loro consuete posizioni, incerta ancora la situazione legata al ruolo di regista.
In avanti, spazio alla coppia Ribeiro-Nenè oppure tridente con l'inserimento di Ibarbo e l'esclusione di Cossu.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I CONVOCATI - A casa i big Astori, Ariaudo, Conti, Cossu, Nainggolan, Nenè, Sau
Portieri: Agazzi, Avramov
Difensori: Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini, Russu
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Dessena, Ekdal, Eriksson, Piredda
Attaccanti: Chelo, Ibarbo, Pinilla, Thiago Ribeiro
Nessuna dichiarazione di rilievo sulla formazione nella conferenza stampa di Pulga, solo queste parole: "Sarà un grande appuntamento. La Juventus utilizzerà le seconde linee, ma quei nomi potrebbero giocare titolari in qualsiasi altra squadra. Non partiamo battuti. Vogliamo giocarcela".
I CONVOCATI - A casa i big Astori, Ariaudo, Conti, Cossu, Nainggolan, Nenè, Sau
Portieri: Agazzi, Avramov
Difensori: Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini, Russu
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Dessena, Ekdal, Eriksson, Piredda
Attaccanti: Chelo, Ibarbo, Pinilla, Thiago Ribeiro
Nessuna dichiarazione di rilievo sulla formazione nella conferenza stampa di Pulga, solo queste parole: "Sarà un grande appuntamento. La Juventus utilizzerà le seconde linee, ma quei nomi potrebbero giocare titolari in qualsiasi altra squadra. Non partiamo battuti. Vogliamo giocarcela".
Avramov
Perico Rossettini Camilleri Murru
Dessena Ekdal Eriksson
Ceppelini*
Ibarbo Pinilla
*Thiago RibeiroPerico Rossettini Camilleri Murru
Dessena Ekdal Eriksson
Ceppelini*
Ibarbo Pinilla
LIVE TORINO - Juventus-Cagliari: le ultime sulle formazioni
12.12.2012 08:25 di Redazione TuttoJuve
E' il giorno di Juventus-Cagliari, ottavo di finale di Coppa Italia. Le due squadre si presenteranno all'appuntamento con tante assenze, figlie soprattutto del turnover. La Juventus scenderà in campo con Buffon in porta; Barzagli, Marrone e Bonucci in difesa; a centrocampo, da destra a sinistra, Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini e De Ceglie; in avanti Giovinco e Bendtner. Per il danese sarebbe la decima presenza stagionale, la terza da titolare, con zero gol all'attivo.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Bendtner.
A disposizione: Rubinho, Chiellini, Caceres, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchisio, Matri, Vucinic.
Squalificati: Storari e Quagliarella.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Pepe, Lucio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi si infortuna anke giovinco dopo destro bestemmio di brutto x sta cavolo di coppa italia! Ma mettere bendtner!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
c'è anche luidoriangrey1983 ha scritto:Se mi si infortuna anke giovinco dopo destro bestemmio di brutto x sta cavolo di coppa italia! Ma mettere bendtner!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ops... Ho commentato furente dopo l'infortunio di destro... Hahaha!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
LIVE TORINO - CONTE NE CONVOCA 20: CACERES OUT
12.12.2012 14:25 di Redazione TuttoJuve
14:20 - Al termine della seduta di rifinitura, Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Cagliari, esordio della Juventus in Coppa Italia. Fuori gli squalificati Storari e Quagliarella e gli infortunati Caceres, Lucio e Pepe. L'uruguaiano, in dubbio fino all'ultimo, non ha quindi recuperato.
In tutto sono 20 gli uomini a disposizione del tecnico:
PORTIERI: 1 Buffon, 34 Rubinho
DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner
CENTROCAMPISTI: 6 Pogba, 8 Marchisio, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 24 Giaccherini, 33 Isla, 39 Marrone.
ATTACCANTI: 9 Vucinic, 12 Giovinco, 17 Bendtner, 32 Matri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma possibile che il Cagliari porta anche i magazzinieri di riserva e noi giochiamo quasi con la difesa titolare?!
Vivaldi va suonato più allegro!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Il Cagliari ha altro a cui pensare in questo momento. Garantisco che se avesse vinto le ultime gare e fosse in una tranquilla posizione di classifica, oggi Pulga se la sarebbe giocata coi titolari o quasi. Ma andare a Torino rischiando infortuni e affaticamenti fisici di uomini che sono pilastri di una squadra che deve salvarsi(non vincere la Coppa)non mi sembra la soluzione più adatta, visto il momento della squadra e visto che in ogni caso allo Stadium è una partita proibitiva.Alexito90 ha scritto:Ma possibile che il Cagliari porta anche i magazzinieri di riserva e noi giochiamo quasi con la difesa titolare?!