RUMePERA ha scritto:Vabè socio, ma il gioco è una cosa, la partecipazione al forum un'altra, se ci sono utenti che si iscrivono solo per giocare, è loro pieno diritto, basta che pagano!
FP 12-13: coppa III
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
classifica dopo la 4a giornata del 3^ campionatino:
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adesso però sono crollati, infatti alla lunga non può funzionare.rossoblu ha scritto:Fantacau sul podio non avendo consegnato una volta....e napulè a 2 passi dal podio non avendo mai consegnato nell ultimo campionatino....
- alexein11
- Pallone d'oro
forza ultima giornata dell'anno che mette in palio altri 3 posti per la fase finale!!!
mi sono stralilanciato con una giornata da top assoluto, adesso bisogna tenere senza sprecare cambi.
mi sono stralilanciato con una giornata da top assoluto, adesso bisogna tenere senza sprecare cambi.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per gli ultimi 2 posti disponibili siamo in molti a giocarcela, spero di recuperare quei 5 punti che mi servono
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- alexein11
- Pallone d'oro
finisce anche il 3o campionatino, i qualificati sono:
sfuscio85
alexein11 (io)
alebolo
sfuscio85
alexein11 (io)
alebolo
- alexein11
- Pallone d'oro
la coppa ora si ferma per un turno e il 4o campionatino inizierà nel 2013 (per i dettagli c'è il regolamento).
forza ci sono ancora 7 posti da assegnare!!!
forza ci sono ancora 7 posti da assegnare!!!
- alexein11
- Pallone d'oro
per quanto mi riguarda obiettivo raggiunto!!!
adesso mi terrò i 9 cambi per la fase finale della coppa, a meno che la rosa attuale non rimonti nella generale e ci sia la possibilità di recuperare sulla zona premi.
adesso mi terrò i 9 cambi per la fase finale della coppa, a meno che la rosa attuale non rimonti nella generale e ci sia la possibilità di recuperare sulla zona premi.
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uno di quei 7 posti sarà mio...