Pjanic

Moderatore:Shailok

merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic

Messaggio da merk17 » 15.11.12 - 11:52

Pensa te, che io l'ho preso ad Agosto come mio secondo centrocampista + pagato dopo Hamsik (Pjanic 34/350 e Hamsik 75/350), prevedendo per lui un campionato da TopPlayer visto proprio la presenza di Zeman....
invece la presenza di Zeman ha sortito l'effetto contrario..... :down:
Ultima modifica di merk17 il 15.11.12 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pjanic

Messaggio da biancodisera » 20.11.12 - 09:06

Pjanic: Nessuna rivincita. Dedico gol a De Rossi

Il centrocampista della Roma: «Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Dedico la rete a Daniele un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente»

ROMA - "Il mio gol di stasera è una rivincita? No, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Sono contento per me, non gioco da un pò e so che posso fare meglio". È il commento a caldo di Miralem Pjanic, fatto dai microfoni di Sky, sul successo della Roma contro il Torino. "Ho fatto partite migliori - dice ancora il bosniaco, oggi schierato nella formazione titolare - ma alla fine mi sono battuto per la squadra e questo è l'importante. Sono molto contento". Ora Pjanic vuole mettersi alle spalle le incomprensioni con Zeman? "Volevo festeggiare con i tifosi, mi fa piacere che sono sempre con me e con la squadra - risponde -. Sto bene qua e voglio vincere con questa squadra. Non siamo in una situazione molto buona e le prossime partite saranno molto importanti. La squadra sarà unita e questo gol lo dedico a Daniele (De Rossi ndr), un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voleva sicuramente essere qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente. Il gol lo dedico anche a lui".
CORRIEREDELLOSPORT.IT

Altro gol di Miralem, ma secondo me i nodi vengono al pettine quando rientrano De Rossi e Taxxxi.
Lì si vedrà se effettivamente Pjanic potrà dire la sua.

Io nel frattempo comunque l'ho tenuto. :mrgreen:
Ultima modifica di biancodisera il 20.11.12 - 09:09, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da Nicchio » 20.11.12 - 11:38

Episodio estemporaneo o pensate che si possa rivedere titolare quantomeno un po' più spesso?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Pjanic

Messaggio da adrian28scbr » 20.11.12 - 11:41

ieir mi è sembrato molto in palla...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Pjanic

Messaggio da 19angelo85 » 20.11.12 - 11:42

Nicchio ha scritto:Episodio estemporaneo o pensate che si possa rivedere titolare quantomeno un po' più spesso?
Come dice Adrian, ieri (ho visto il primo tempo) mi sembrava molto ma molto più reattivo e per quanto posso vedere, mi pare che stia iniziando a capire i movimenti giusti. 2 gol in pochi giorni sono una grande iniezione di fiducia. Speriamo bene!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Pjanic

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.11.12 - 14:18

Sta m****! :grrr:

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Pjanic

Messaggio da merk17 » 20.11.12 - 17:30

diego89 ha scritto:Sta m****! :grrr:
:eheh:
ti capisco!! Anche io imprecherei al tuo posto!!! :mrgreen:
"Fantacalcista dal lontano 1994"

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pjanic

Messaggio da biancodisera » 21.11.12 - 07:55

Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
Ovvio che se uno a centrocampo ha delle seconde scelte anche un Pjanic a mezzo servizio può far comodo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da Nicchio » 21.11.12 - 09:15

biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
:quotone:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Pjanic

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.11.12 - 14:19

biancodisera ha scritto:Come era presto prima per parlare (quando faceva ca...re) è presto anche adesso che ha fatto 2 gol. Aspettiamo che rientrino De Rossi e Taxxi e poi si potrà dire qualcosa di più.
Ovvio che se uno a centrocampo ha delle seconde scelte anche un Pjanic a mezzo servizio può far comodo.
E' pur sempre una m****! :grrr:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pjanic

Messaggio da Meridiano » 21.11.12 - 16:10

il Tottenham vuole Pjanic a gennaio :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

LegioneGiallorossa
Star
Star
Nome:Federico

Pjanic

Messaggio da LegioneGiallorossa » 21.11.12 - 16:13

Meridiano ha scritto:il Tottenham vuole Pjanic a gennaio :pop1:
:sgrat:
C'è Solo Un Capitano ! :Roma:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da Shailok » 22.11.12 - 00:34

Meridiano ha scritto:il Tottenham vuole Pjanic a gennaio :pop1:
Tutto puo essere ma secondo i media la Roma a gennaio dovrebbe vendere:
De Rossi,Pjanic,Osvaldo,Destro,Lamela e Stekelemburg...ci manca che dicono che ci vendiamo pure Totti e li hanno detti tutti... :nono:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Pjanic

Messaggio da adrian28scbr » 12.12.12 - 10:36

Che palla ha dato ieri a Destro???? :loveyes:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Pjanic

Messaggio da menta11 » 12.12.12 - 11:25

adrian28scbr ha scritto:Che palla ha dato ieri a Destro???? :loveyes:
:quotone: :inchino:

Rispondi

Torna a “Roma”