RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Stanotte ho raggiunto la Finale di Coppa,battendo in semifinale la Juve!!!![]()

RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Stanotte ho raggiunto la Finale di Coppa,battendo in semifinale la Juve!!!![]()
RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Stanotte ho raggiunto la Finale di Coppa,battendo in semifinale la Juve!!!
e questo è orodoriangrey1983 ha scritto:Haha :) si ma io nn c entro + xkè mi ero rotto d aspettare x ogni partita una giornata :D
Su Hattrick(quelle di campionato) una alla settimanaTheSpecial03 ha scritto:e questo è orodoriangrey1983 ha scritto:Haha :) si ma io nn c entro + xkè mi ero rotto d aspettare x ogni partita una giornata :Din altri giochi simili bisogna aspettare 2/3 giorni per ogni partita..
Grande Mirko!! Io sabato ho concluso la mia stagione positiva al Parma(quarto posto e finale di Coppa Italia).tarantocalcio ha scritto:Scaricato ed iscritto, ditemi cosa devo fare per giocare con voi
OK. Aspetto tue disposizioniAMMAZZALORSO ha scritto:Grande Mirko!! Io sabato ho concluso la mia stagione positiva al Parma(quarto posto e finale di Coppa Italia).tarantocalcio ha scritto:Scaricato ed iscritto, ditemi cosa devo fare per giocare con voi
Ora io e altri 3 miei amici, stiamo cercando un campionato disponibile!! Se vuoi puoi unirti a noi!!
Per gli allenamenti funzione che puoi mettere un solo giocatore per ruolo ad allenarsi e il giorno dopo vedi se e aumentato o no. La tattica non e proprio come football manager ma diciamo che puoi scegliere molte cose. Lo staff lo puoi scegliere tu acquistando quello che ti serve.kolao95 ha scritto:Ragazzi, ma funziona come Football Manager che, per esempio, ti fa settare gli allenamenti, la tattica nei minimi dettagli, lo staff ecc. o si fanno soltanto calciomerato e formazioni?