











Ma il problema di Genova - stante che il campo fa sempre e comunque schifo con la neve o con il sole - è l'agibilità della zona Marassi, fuori dallo stadio. Temo possano esserci ancora dei dubbi se ci fosse ghiaccio per esempio per le strade.Meridiano ha scritto:Si era parlato in questi giorni di un possibile rinvio della partita tra Genoa e Torino, in programma domani. In questi giorni, su Genova, si è abbattuta una fortissima nevicata che ha in pratica completamente inbiancato tutto il quartiere e lo stadio di Marassi.
Nessun problema, tuttavia, come comunicato pochi minuti fa da un'agenzia ANSA, secondo cui la nuova ditta che gestisce l'organizzazione dello stadio avrebbe fatto sapere che non ci sarebbero problemi di praticabilità per il manto verde di Marassi. Il campo è stato coperto in nottata da alcuni teloni che ne hanno garantito l'assoluta integrità, dunque si potrà giocare.


Bene. Ho solo scritto che i campi possono essere a posto, ma poi arriva il prefetto o il sindaco che ne so e dice che la viabilità è incasinata e non si arriva bene e sicuri allo stadio. Quindi se la società dello stadio dice che il campo è in perfette condizioni, poi dobbiamo anche aspettare che dicono le autorità cittadine sulle zone intorno allo stadio. Tu vivi a Catania, beato te... ma qui a Milano quando nevica poi per un paio di giorni è un delirio. Spero che non siano state abbondanti e abbiano sparso sale e spalato per tempo ovunque così le strade son belle libere e pulite e non ghiacciateMeridiano ha scritto:Ale anche sky sport stamattina comunicava che i problemi potrebbero riguardare i campi di B, in A e' tutto normale, in molte zone oggi non nevica piu e le temperature sono alte....

Speriamo Ale...JerryMaguire ha scritto:Se Sky dice che è tutto a posto ci possiamo credere comunque






