Secondo quanto riporta il
Corriere dello Sport,
Cassano sembrerebbe in vantaggio su Palacio per affiancare
Milito questa sera. Probabilmente, tra i due, come successo a Napoli, ci sarà una staffetta: con il primo che lascerà spazio al secondo a metà ripresa. Molto dipenderà ovviamente dalla partita.
Arriva l'impegno con la Lazio e Andrea Stramaccioni punta sempre su
Fredy Guarin. Secondo
La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa a un probabile impiego da trequartista per il colombiano, alle spalle delle due punte, con
Palacio o
Cassano al fianco di
Diego Milito.
menta11 ha scritto:Angelo possibilità di difesa a 4?
Novità grosse di formazione in arrivo? Affermativo, almeno stando a quanto comunica
SkySport24. Secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky, infatti, stasera
l'Inter potrebbe scendere in campo con un quasi inedito stagionale: il
4-3-1-2.
Nagatomo sarebbe il terzino destro, mentre
Juan quello sinistro con
Samuel e
Ranocchia in mezzo. A centrocampo,
Cambiasso,
Zanetti e
Gargano.
Guarin trequartista atipico dietro
Palacio e
Milito. Fuori
Pereira e fuori
Cassano. Sarà così?
Bene, le informazioni raccolte mi sembra possano bastare.
- C'è il dubbio del
modulo: 4-3-1-2 o 3-4-3? Secondo il mio punto di vista siamo al 49% per il primo e al 51% per il secondo. In questa settimana Strama ha lavorato sulla difesa a 4 ma secondo mesono state prove per il futuro. Stravolgere l'assetto in una gara così importante mi sembra un azzardo.
- Dubbi di
formazione:
a prescindere dal modulo, i giocatori che andranno in campo non cambieranno e l'unico dubbio riguarda l'attacco sia in caso di 3-4-3 che in caso di 4-3-1-2: Cassano o Palacio? Alcuni sostengono il primo, altri il secondo ma se volete un mio punto di vista, io direi Cassano 51% e Palacio 49%.
- In ottica
fanta, vedo una gara a rischio cartellino per 2 giocatori: Samuel perchè sarà dura con Klose e Gargano perchè sappiamo che il suo compito è quello di far legna in mezzo al campo. Occhio agli esterni perchè potrebbero abbassarsi partecchio mentre in fase realizzativa io vedo bene Guarin. Sarà una gara molto bloccata, difficilmente si schioderà dallo 0-0 e penso che un calciatore come Fredy possa cambiare l'inerzia del match da un momento all'altro.