Heineken J.F.
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Raga'... avete sentito dell Heineken Jammin Festival?? :shock:
Son balbo...non ho veramente parole... Tornando da lavoro,per tornare a casa dovevo fare andare verso il parco San Giuliano...e son rimasto mezz'ora in coda e non capivo perke' c'era la marea di gente ke andava via... :? Terribile..
Son balbo...non ho veramente parole... Tornando da lavoro,per tornare a casa dovevo fare andare verso il parco San Giuliano...e son rimasto mezz'ora in coda e non capivo perke' c'era la marea di gente ke andava via... :? Terribile..
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Heineken J.F.
Si, ho letto sulla Repubblica.. :shock:
Praticamente il palco è rimasto in piedi, ma le torrette e le casse non erano fissate a terra.. :shock:
Praticamente il palco è rimasto in piedi, ma le torrette e le casse non erano fissate a terra.. :shock:

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
assurdo assurdo.... qui e' tutto un via-vai di sirene... apocalittico l'esodo all'uscita dal parco... e' ancora tutto bloccato di macchine..son caduti alberi in strada... buh..
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E per domenica si sa qualcosa???????????????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per una volta che voglio andare a vedere Vasco c'è la tromba d'aria che distrugge tutto?????
Ma porca..........................................
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si c'era un mio amico...per fortuna non si è fatto nulla...
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che devi fà con Vasco molto meglio il mitico "Piero Pelù" U N I C OS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma per una volta che voglio andare a vedere Vasco c'è la tromba d'aria che distrugge tutto?????

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non diciamo assurdità! Vasco è IL CANTANTE!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè Piero Pelù è n'attore....boh...Ape hai bevuto??ApeMaia ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non diciamo assurdità! Vasco è IL CANTANTE!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ApeMaia
- Star

nono,la differenza sta nell'articolo!pelù è un cantante,vasco IL cantante per eccellenza!
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
cmq..hanno ufficializzato: annullati i concerti di oggi,di domani e di Vasco...
mi dispiace.. :(
mi dispiace.. :(
- Piciulops
- Star

- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma per piacere.... è cm paragonare lo Champagne cn la Limonata... Vasco tt la vita!!!MagicaInter ha scritto:Ma che devi fà con Vasco molto meglio il mitico "Piero Pelù" U N I C OS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma per una volta che voglio andare a vedere Vasco c'è la tromba d'aria che distrugge tutto?????
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE VASCOOOOOOOOOOO VASCOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chiaro, Vasco è Vasco, IMPARAGONABILE!!!
Chiaro, Vasco è Vasco, IMPARAGONABILE!!!
- ApeMaia
- Star

d'accordissimo!!!
Il POETA è il migliore!
Il POETA è il migliore!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto la tromba d'aria di Venezia in televisone.. cmq secondo me la colpa sarà anke un pò loro.. dovevano prevedere anke le trombe d'aria.. cmq sn caduti due schermi... ma nn erano retti o meglio ernao retti da poki travi di ferro..... mah.....