Ti posso rispondere con certezza su Parma-Cagliari e credo andrà proprio come pensi tucrash83 ha scritto:Come leggete queste partite: Parma-Cagliari, Chievo-Roma e Lazio-Inter? Vi dico la mia.
Per me Parma-Cagliari è un X che può tendere all'1 perché il Parma tra le mura amiche va bene, viene da due sconfitte consecutive e vorrà rifarsi, mentre il Cagliari mi sembra fatichi un po' ultimamente. Magari esce un 1-0 o 2-1, ma l'1-1 può uscire. Il 2 lo vedo difficile.
Chievo-Roma è un 2 ma faticato perché il Chievo sta bene e il campo sarà in cattive condizioni. Puruttavia la squadra di Zeman sta benissimo, come capita sempre alle sue squadre in questa fase pre-invernale.
Lazio-Inter un X che riesco a decifrare poco, sono due squadre che anche se vincono le partite stanno un po' in calo quindi è da capire che partita sarà, leggo in giro che l'Inter è favorita perché con le grandi vince sempre, però un piccolo dubbio me lo tengo.
Che ne pensate?
Il topic della supercazzola
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino/Romero/Pegolo?
Ciani/Neto/Lucarelli? (1)
Miccoli/Sau/Robinho? (2)
Miccoli/Sau/Robinho? (2)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Sorrentino/Romero/Pegolo ?
Ciani/Neto/Lucarelli ? (1)
Miccoli /Sau/Robinho ? (2)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pegolo, Ciani, Sau , Robinhoglaucaskas ha scritto:Sorrentino/Romero/Pegolo?
Miccoli/Sau/Robinho? (2)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centrocampo a 4 da scegliere: Florenzi Bradley Cambiasso Diamanti Pereyra Santana Marchionni
Scelta dura, io pensavo a Santana Diamanti Florenzi Marchionni, in panchina Pereyra Bradley Cambiasso. Però ho dei dubbi su Pereyra volevo metterlo
Scelta dura, io pensavo a Santana Diamanti Florenzi Marchionni, in panchina Pereyra Bradley Cambiasso. Però ho dei dubbi su Pereyra volevo metterlo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Bradley e' da mettere per me...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francesco che dici levo Florenzi? Faccio Santana Diamanti Bradley Marchionni con Florenzi primo in panchina e Pereyra secondo? Che sensazioni hai?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Perfetto, io farei cosi, Bradley e' un ex e secondo me se la gioca alla grande la partita e poi abbiamo visto che sta giocando bene... io farei cosi con Florenzi primo panchinaro e Pereyra secondo poi vedi tu Simonecrash83 ha scritto:Francesco che dici levo Florenzi? Faccio Santana Diamanti Bradley Marchionni con Florenzi primo in panchina e Pereyra secondo? Che sensazioni hai?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
Ok, penso proprio farò così, grazie mille amico
Hanno appena svincolato Gabbiadini nella mia lega (per prendere Paloschi).
Il giocatore mi stuzzica non poco, ma credo che difficilmente riuscirò a trovargli un posto nel mio attacco:
Di Natale
Pinilla
Pandev
Amauri
Belfodil
Matri
O meglio, numericamente potrebbe sostituire Belfodil, perchè ho già Amaurì, ma Belfodil sta fiorendo e sarebbe difficile liberarsene, in quanto potrei pentirmene.
La soluzione più logica sarebbe tagliare Matri, ma l'ho aspettato sino ad ora in vista di una sua possibile cessione a Gennaio e mi dispiacerebbe depauperare proprio ora l'investimento in termini di slot impiegato sino ad ora.
La mia strategia attuale è pertanto non chiamare Gabbiadini all'asta finchè non lo farà qualcun altro, per prendere tempo in attesa di Gennaio, ma se dovessero chiamarlo, vi pongo 2 quesiti:
1) partecipereste all'asta?
2) in caso affermativo, chi togliereste al suo posto?
Il giocatore mi stuzzica non poco, ma credo che difficilmente riuscirò a trovargli un posto nel mio attacco:
Di Natale
Pinilla
Pandev
Amauri
Belfodil
Matri
O meglio, numericamente potrebbe sostituire Belfodil, perchè ho già Amaurì, ma Belfodil sta fiorendo e sarebbe difficile liberarsene, in quanto potrei pentirmene.
La soluzione più logica sarebbe tagliare Matri, ma l'ho aspettato sino ad ora in vista di una sua possibile cessione a Gennaio e mi dispiacerebbe depauperare proprio ora l'investimento in termini di slot impiegato sino ad ora.
La mia strategia attuale è pertanto non chiamare Gabbiadini all'asta finchè non lo farà qualcun altro, per prendere tempo in attesa di Gennaio, ma se dovessero chiamarlo, vi pongo 2 quesiti:
1) partecipereste all'asta?
2) in caso affermativo, chi togliereste al suo posto?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
Decisione difficile, io resterei così se te lo chiamano. Il mercato di gennaio potrebbe rimescolare le carte.
- Meridiano
- Moderatore Globale
crash83 ha scritto:Decisione difficile, io resterei così .
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendilo al posto di pinilla... Fidati. X 2 motivi: sau è il titolare in attacco e xkè è sempre rotto o quasi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se proprio lo devi fare, togli Pinilla, ma ti consiglio comunque di restare così.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Pinilla lo devi tenere, la sua dose stagionale di sfiga è quasi esaurita quindi a breve inizierà a segnare
Se devi tagliare qualcuno, taglia Matri però ci sono voci che dicono che Gabbiadini torni alla Juve a Gennaio e a quel punto non converrebbe più prenderlo
Se devi tagliare qualcuno, taglia Matri però ci sono voci che dicono che Gabbiadini torni alla Juve a Gennaio e a quel punto non converrebbe più prenderlo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.