FuarceUdin ha scritto:
Mi tocca quotare, purtroppo.
Sto aspettando con ansia che tiri le cuoia.
Quando ho letto che era morto uno che aveva a che fare con le zoccole, ho quasi gioito.
Invece è morto Schicchi.
Comunque, Caro Silvio torna perché mi manchi.
Mi mancano le tue figure di mèrda con Obama, la storia della
culona inchiavabile ad Angela Merkel, le corna nelle foto di gruppo con tutti gli altri rappresentanti europei.
Mi manca il modo come tu e solo tu ti facevi cazziare dalla regina Elisabetta.
Mi manca il modo come tu e solo tu ci prendi per i fondelli.
Mi mancano le tue barzellette che non fanno ridere nessuno, neanche al bagaglino, caro Silvio, faresti ridere.
Mi mancano tutti quei giullari che ti porti dietro: Gasparri, la Santanché, La Russa, Giovanardi Scajola che gli comprano le case a sua insaputa etc ...
Mi mancano le tue leggi ad personam. Sembrano quasi l'album di figurine dei calciatori. Hai quasi finito l'album, manca poco, sù.
Mi manca il modo con cui prendi per il cùlo Rosi Bindi e la sua bruttezza.
Mi manchi perché non vedo l'ora di vedere tanta gente votarti e poi lamentarsi perché ci hai presi tutti per il cùlo.
Mi manchi, ma non solo a me. Anche a Topolanek, a quanto dicono.
Mi manchi, perché mi mancano le battute intelligenti come "Al Tappone" e "Villa di Hardcore".
Mi manca il tuo rispetto per le donne, soprattutto se ti fanno un pompino. Mettendo la Carfagna alle pari opportunità, hai dato una speranza a tutte noi.
Mi mancano i tuoi processi rinviati, e le prese per il cùlo a tutti i magistrati.
Mi manchi perché nella classifica della libera informazione abbiamo superato la Corea del Nord e dobbiamo pur far qualcosa.
Mi mancano i tuoi insulti verso i comunisti.
Mi manchi perché voglio vederti di nuovo con la nipote di qualche politico, ma stai attento a farti quella di Ahmadinejad.
Mi manchi, ma non solo a me. A quanto pare anche ai tuoi amici indagati. Soprattutto quelli con il 41bis.
Mi manchi, perché nonostante ci hai gettati nella mèrda hai il coraggio di dirci che scendi in campo per risollevarci, grazie Silvio, ma tutta questa bontà ed altruismo, ecco tieniteli per te.