Anche io devo gran parte delle mie fortune fantacalcistiche a questo giocatore eccezionale.

rickyb93 ha scritto:hai rotto er c****!!!!!

RUMePERA ha scritto:rickyb93 ha scritto:hai rotto er c****!!!!!

adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:rickyb93 ha scritto:hai rotto er c****!!!!!

Tanto quello che ha sciaraui nella mia lega (e lamela) me lo sta puppandodoriangrey1983 ha scritto:Quanta invidia leggo nelle rosicate di chi nn lo ha scelto... Hahaha

Aggiungerei che la cosa bella è che difende come un matto. Ricorda Eto'o dell'Inter del triplete..Alexito90 ha scritto:Ma è un tipo di giocatore diverso!
In prospettiva potrebbe e dico potrebbe anche diventare più forte di Del Piero, perchè è più dinamico e per l'età che ha possiede anche un bello spirito di sacrificio. Credo che la sua migliore qualità sia proprio quella di vedere la porta con naturalezza, e in questo ricorda Del Piero.
Ma la cosa che più mi impressiona di lui è il modo in cui riesce a non dare punti di riferimento ai difensori avversari, un attimo lo trovi a ricevere palla e un attimo dopo si è già girato palla al piede. Probabilmente ora è ancora un po' confusionario, a volte sembra avere in testa troppe idee. Ma quando riesce a essere lucido diventa già il miglior attaccante italiano.

Sisi, infatti mi riferivo proprio a quello che parlavo di spirito di sacrificio. Attualmente la sua incidenza nelle prestazioni del Milan è così più imponente rispetto ai suoi compagni che se lo piazzassero difensore centrale farebbe sicuramente meno danni di Acerbi e Mexes.19angelo85 ha scritto:Aggiungerei che la cosa bella è che difende come un matto. Ricorda Eto'o dell'Inter del triplete..Alexito90 ha scritto:Ma è un tipo di giocatore diverso!
In prospettiva potrebbe e dico potrebbe anche diventare più forte di Del Piero, perchè è più dinamico e per l'età che ha possiede anche un bello spirito di sacrificio. Credo che la sua migliore qualità sia proprio quella di vedere la porta con naturalezza, e in questo ricorda Del Piero.
Ma la cosa che più mi impressiona di lui è il modo in cui riesce a non dare punti di riferimento ai difensori avversari, un attimo lo trovi a ricevere palla e un attimo dopo si è già girato palla al piede. Probabilmente ora è ancora un po' confusionario, a volte sembra avere in testa troppe idee. Ma quando riesce a essere lucido diventa già il miglior attaccante italiano.
Concordo con entrambi, il mio era un discorso generale, ovvio che ha caratteristiche differenti da Del Piero, ma la cosa che è veramente impressionante è la crescita esponenziale di partita in partita.Alexito90 ha scritto:Sisi, infatti mi riferivo proprio a quello che parlavo di spirito di sacrificio. Attualmente la sua incidenza nelle prestazioni del Milan è così più imponente rispetto ai suoi compagni che se lo piazzassero difensore centrale farebbe sicuramente meno danni di Acerbi e Mexes.19angelo85 ha scritto:Aggiungerei che la cosa bella è che difende come un matto. Ricorda Eto'o dell'Inter del triplete..Alexito90 ha scritto:Ma è un tipo di giocatore diverso!

HappySall1 ha scritto:Ieri ha fatto un recupero in piena area di rigore su uno juventino pronto a battere a rete che mi sono stropicciato gli occhi!