Non c'e un Auchan li vicino? Scusa non lo sapevo19angelo85 ha scritto:E lo so ma come vengo li?
Cavolo se lo sapevo il mio 4s te lo davo a te... a saperlo due mesi fa
Non c'e un Auchan li vicino? Scusa non lo sapevo19angelo85 ha scritto:E lo so ma come vengo li?
bel colpo S2 a quel prezzotarantocalcio ha scritto:Cazz ma a Foggia non avete niente!??!?
Comunque prenotato, arriva a fine settimana prossima. Alle 17 erano rimasti 2 bianchi e 2 neri (1 perchè l'altro l'ho preso io)
Peggio di Mino RaiolaMeridiano ha scritto:bel colpo S2 a quel prezzotarantocalcio ha scritto:Cazz ma a Foggia non avete niente!??!?
Comunque prenotato, arriva a fine settimana prossima. Alle 17 erano rimasti 2 bianchi e 2 neri (1 perchè l'altro l'ho preso io)
Magari!Meridiano ha scritto:Non c'e un Auchan li vicino? Scusa non lo sapevo19angelo85 ha scritto:E lo so ma come vengo li?
Cavolo se lo sapevo il mio 4s te lo davo a te... a saperlo due mesi fa
Città di m...tarantocalcio ha scritto:Cazz ma a Foggia non avete niente!??!?
Ci son stato lì all'Oasi di Jesi, ci ho comprato un maglione quando vivevo lì l'anno scorso. Ben fornito, ci andavo a fare la spesa quando uscivo da lavoro. Andavo a giocare ai campi tennis lì vicino . Comunque fa l'S3 a 549 euro, buona offerta.tarantocalcio ha scritto:Qui a Jesi c'è L'oasi (supermercato) che vende il galaxy 2 a 299.
Tieni presente che ho un buono da euronics di 250 euro e al max potrei metterne altre 250.crash83 ha scritto:
Per Angelo: non ho letto tutto il topic, ma quanto vuoi spendere per smartphone?
Le prime due applicazioni fondamentali sono WhatsApp, e Viber per chiamre tutti i cellulari in wifi19angelo85 ha scritto:S2 PRESO!
Raga, mi consigliate qualche applicazione da scaricare? Insomma sono alle prime armi e vorrei qualche consiglio.