30€ buttati se non ci rendono i soldikolao95 ha scritto:Mi dispiace per Diego
[18a GIORNATA] CAGLIARI-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che buffonata..... meglio se la rinviavano... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che i lavori sufficienti ad una prima serie deroghe per l'agibilità(seppur parziale)erano stati fatti, ma mancavano ancora opere di messa in sicurezza che il Cagliari aveva promesso di terminare entro pochissimo tempo, cosa che naturalmente non è accaduta. La Main Stand è stata aperta solo per quanto riguarda l'accesso al pubblico mediante una deroga del Comune, così come si è fatto per l'apertura "a tappe" dei diversi settori.RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:E se mi provochi!RUMePERA ha scritto:e ti pareva!![]()
A parte gli scherzi, la domanda sul perchè dell'agibilità ad intermittenza era seria![]()
forse diego ci saprà dire
Ora il Comune di Quartu non sembra più disposto a concedere deroghe, partendo dal fatto che le garanzie poste dal Cagliari non sono più sufficienti e che la Società non ha adempiuto ai suoi doveri(sappiamo tutti poi che Cellino sostiene che lo stadio sia pronto da un pezzo ecc ecc).
Il Prefetto ha disposto il termine dei lavori entro un mese, ma la partnership tra Comune e Cagliari Calcio ormai è compromessa(complici anche gli arresti ai dipendenti del Comune sugli appalti e i soldi destinati ai lavori): a Quartu, sostengono che Cellino non stia rispettando gli impegni presi per l'ultimazione dei lavori sul traffico, viabilità, servizi bus navetta da Cagliari per i tifosi, sky box, zona catering ecc, che darebbero l'agibilità totale dell'impianto; addirittura ieri sentivo che la via principale di fronte alla quale sorge Is Arenas è rimasta senza un lampione funzionante e quindi è al buio. Cellino è infuriato perché l'amministrazione non gli concede l'accesso alla cabina elettrica(per mettere in sicurezza le vie vicine all'impianto), non gli dà il via libera per la torre faro(da costruire dietro la Main Stand per illuminare ancor meglio il terreno di gioco), non gli va incontro per gli allacci fognari, non gli trasferisce le aree per attrezzare i parcheggi, non gli fa aprire i chioschi dentro lo stadio e dà invece licenze agli autobar fuori. Insomma, il Comune non mantiene gli impegni(sempre a detta di Cellino)ed è probabile che fino a quando l'inchiesta non sarà chiusa non lo farà. E forse non si chiuderà mai
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Chiello 

CHIELLINI SICURAMENTE OUT. PROBLEMI A UN POLPACCIO.
(ce l'ho contro al Fanta
EDIT: SI PARLA ADDIRITTURA DI 3 MESI DI STOP
Ultima modifica di RUMePERA il 19.12.12 - 16:15, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora che ci penso anche io :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - CAGLIARI, 19 DIC - Nuovo colpo di scena sulla vicenda dell'agibilita' dello stadio Is Arenas a Quartu Sant'Elena (Cagliari). Secondo quanto riferito dal club rossoblu', il sindaco di Quartu Sant'Elena, Mauro Contini, avrebbe firmato nel pomeriggio il nulla osta per la disputa della partita, in programma venerdi', alle 20,45. Una decisione, attesa da tempo, ma arrivata solo dopo che la Lega calcio di A ha gia' ufficializzato che il match si giochera' a Parma.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gioca a Parma, comunque. Credo..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

(ANSA) - CAGLIARI, 19 DIC - Il nulla osta del sindaco di Quartu Sant'Elena, Mauro Contini, e' arrivato troppo tardi e Cagliari-Juventus, come deciso dalla Lega calcio di A, si giochera' nello stadio Tardini, a Parma. Lo rende noto la societa' rossoblu' che ha tentato nel pomeriggio un'opera di mediazione con i vertici della Lega e della Juventus per arrivare a un ripensamento e far cosi' disputare la partita regolarmente nello stadio Is Arenas.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

"Ho firmato l’autorizzazione allo svolgimento dell’incontro Cagliari-Juventus di venerdì, ferme restando tutte le prescrizioni e gli adempimenti richiesti. Rilevo tuttavia con grande sorpresa lo straordinario quanto ingiustificato clamore mediatico che si è generato intorno alle mie quarantotto ore di ‘silenzio stampa’, durante le quali l’amministrazione ha semplicemente lavorato per valutare approfonditamente la complessa questione. Ricordo al riguardo che la richiesta al Comune di disponibilità per l’impianto di Is Arenas è pervenuta al Comune solo lunedì scorso. Nel frattempo, e prima ancora che venisse formata una qualsiasi volontà, vi è chi ha ritenuto di speculare sulla situazione attribuendomi decisioni e scelte definitive mai assunte dal sottoscritto".
Mauro Contini, sindaco di Quartu Sant'Elena
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Si... hai tifosi juventini ha pensatodiego89 ha scritto:Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...

Mi concentrerei sull'ortografiaRossazzurro ha scritto:Si... hai tifosi juventini ha pensatodiego89 ha scritto:Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Per una volta che sbaglio!RUMePERA ha scritto:Mi concentrerei sull'ortografiaRossazzurro ha scritto:Si... hai tifosi juventini ha pensatodiego89 ha scritto:Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...
Io mi concentrerei su cose molto più importanti. Come per esempio che giocherete in casa una partita in più
Ultima modifica di Rossazzurro il 20.12.12 - 10:02, modificato 1 volta in totale.