[18a GIORNATA] CAGLIARI-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Te l'ho detto, è colpa de Moggi!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, non prendere in giro con sta storia di Moggi. Almeno potresti dire che il sindaco di Quartu è juventinoRUMePERA ha scritto:Te l'ho detto, è colpa de Moggi!
Ultima modifica di Rossazzurro il 20.12.12 - 10:04, modificato 1 volta in totale.

- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con Chiellini out è pensabile una proposizione di una Juve 433??? io credo non sarebbe male....
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Non ho ancora approfondito la questione, ma la prima sensazione è che sarà proposto Caceres in luogo di Chiellini, con conferma del 352.bellone ha scritto:con Chiellini out è pensabile una proposizione di una Juve 433??? io credo non sarebbe male....

In corso la conferenza stampa di Antonio Conte. Potete seguirla in tempo reale al seguente link:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=121831
Alla chiusura, se possibile, la riporterò integralmente nel topic.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non Marrone?RUMePERA ha scritto:Non ho ancora approfondito la questione, ma la prima sensazione è che sarà proposto Caceres in luogo di Chiellini, con conferma del 352.bellone ha scritto:con Chiellini out è pensabile una proposizione di una Juve 433??? io credo non sarebbe male....

Marrone è la riserva naturale di Bonucci.Rossazzurro ha scritto:Non Marrone?RUMePERA ha scritto:Non ho ancora approfondito la questione, ma la prima sensazione è che sarà proposto Caceres in luogo di Chiellini, con conferma del 352.bellone ha scritto:con Chiellini out è pensabile una proposizione di una Juve 433??? io credo non sarebbe male....
Nel caso in cui manchino Barzagli o Chiellini, la prima alternativa è Caceres.
Non è da escludere però l'impiego di Marrone con spostamento di Bonucci sul centro sinistra, nel caso in cui Conte valutasse Marrone più in forma di Caceres, ma diciamo che è uno step successivo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Marrone è la riserva naturale di Bonucci.Rossazzurro ha scritto:Non Marrone?
Nel caso in cui manchino Barzagli o Chiellini, la prima alternativa è Caceres.
Non è da escludere però l'impiego di Marrone con spostamento di Bonucci sul centro sinistra, nel caso in cui Conte valutasse Marrone più in forma di Caceres, ma diciamo che è uno step successivo.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non agli juventini sardi peròRossazzurro ha scritto:Si... hai tifosi juventini ha pensatodiego89 ha scritto:Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...
A parte gli scherzi, volevo essere lì per vedere la Juve ma soprattutto per verificare la bellezza o meno di Is Arenas. E indubbiamente per vedere il Cagliari
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Si... hai tifosi juventini ha pensatodiego89 ha scritto:Beh confermando Parma come sede per la partita, la Lega Calcio deve aver sicuramente pensato ai tifosi che hanno speso fior di quattrini per vedere questa partita...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
I CONVOCATI - OUT Conti, Eriksson e Ibarbo
Portieri: Agazzi, Avramov
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan
Attaccanti: Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.
Così Pulga in conferenza stampa:
Sulla gara - "C'è un solo modo per affrontare la Juventus: attaccandola e non subendola. Se giochi tutto rintanato nella tua metacampo, prima o poi un gol lo prendi, perché hanno grandi campioni che possono inventare la giocata in qualsiasi momento. Noi dobbiamo giocare a viso aperto, ribattendo colpo su colpo, come abbiamo fatto in Coppa Italia e contro l'Inter. Per noi comunque è come giocare in trasferta".
Su Pinilla - "Si è allenato per la terza settimana consecutiva senza problemi ed è un giocatore importante, sul quale faccio massimo affidamento".
I CONVOCATI - OUT Conti, Eriksson e Ibarbo
Portieri: Agazzi, Avramov
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan
Attaccanti: Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.
Così Pulga in conferenza stampa:
Sulla gara - "C'è un solo modo per affrontare la Juventus: attaccandola e non subendola. Se giochi tutto rintanato nella tua metacampo, prima o poi un gol lo prendi, perché hanno grandi campioni che possono inventare la giocata in qualsiasi momento. Noi dobbiamo giocare a viso aperto, ribattendo colpo su colpo, come abbiamo fatto in Coppa Italia e contro l'Inter. Per noi comunque è come giocare in trasferta".
Su Pinilla - "Si è allenato per la terza settimana consecutiva senza problemi ed è un giocatore importante, sul quale faccio massimo affidamento".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

:cagliari: SCHEDA COMPLETATA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Cellino prova il colpo di scena. Con la Juve all'Is Arenas?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Meridiano ha scritto:Cellino prova il colpo di scena. Con la Juve all'Is Arenas?
Stasera ci prova durante il Consiglio di Lega, la Juve non ha problemi a venire a giocare a Quartu e a favore di Cellino pare ci sia pure il meteo su Parma che per domani prevede nebbia proprio alla sera.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 20.12.12 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Mi raccomando, perdi a tavolino anche questa.Meridiano ha scritto:Cellino prova il colpo di scena. Con la Juve all'Is Arenas?