come sapete quest'anno niente fanta per me, ma apro questo topic per aiutare un amico a risolvere il suo dubbio.
A questo punto della stagione, se proprio doveste scegliere, chi vendereste tra Diamanti e Lodi?
Grazie
Moderatore:Nicchio

Che flop che farete tutti... Lodi invece anche nel girone di ritorno avra lo stesso rendimento, perche la stagione e' quella sua... postero ogni lunedi mattina in questo post nel girone di ritorno19angelo85 ha scritto:Anche io taglierei Lodi per i motivi che già hanno detto gli altri.
Al momento viaggiano più o meno alla pari ma in questo girone di ritorno mi aspetto molto di più da Alino.

Ma infatti non è una cosa che escludo del tutto. Diciamo che se dovesse ripetersi andrà alla pari con Diamanti ma tra i due chi rischia di avere un calo di rendimento? Secondo me Lodi.Meridiano ha scritto:Che flop che farete tutti... Lodi invece anche nel girone di ritorno avra lo stesso rendimento, perche la stagione e' quella sua... postero ogni lunedi mattina in questo post nel girone di ritorno19angelo85 ha scritto:Anche io taglierei Lodi per i motivi che già hanno detto gli altri.
Al momento viaggiano più o meno alla pari ma in questo girone di ritorno mi aspetto molto di più da Alino.![]()

RUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.

Anche io tengo Diamanti in ogni gioco socio... pero' Lodi che cala di rendimento non c'e lo vedo propio... dalla prima di ritorno apriro un topic Diamanti-LodiRUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.